enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Il pelacurdin dovevi fare tu!!Visto che ho dei dubbi e ammetto di non essere molto fisionomista in fatto di geometrie, a che telaio marchiato assomiglia il mio? La forca è simile alla onda pina ma il resto credo c'entri poco con pina![]()
Te lo dico io a cosa somiglia la Chinesina....
Pina 3:13, col carro a steli dritti anzichè ad Onda. Geometrie simili, orizzontale,verticale e forka identici...ci può stare?
http://www.vehibase.com/pinarello-f3-13/photo-1.htm
Cmq con sto plasticone prendi il volo tu!!!!


