ergo
Apprendista Cronoman
modificato dai mod come spam
Ultima modifica:
taglia 54 Pivens na pacchianata é!!!
Ero rimasto al pacco partito da HongKong il 18/12/2011 e poi più nulla... sabato mando una mail al venditore per vedere se lui ne sa qualcosa in più del pacco, mi risponde che chiede a EMS e che ci vogliono 3 gg per la risposta....... che dire la risposta è arrivata poco fà sotto forma di pacco con gli oggetti ordinati... dalla dogana nessuna chiamata, saranno ancora in ferie? Oppure tutti a Cortina a controllare giustamente i mega-evasori?L'importante è che sia arrivato sano e salvo, bel pacchetto con puriball e nastro.
Adesso non mi resta che montarla.
Foto foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!!!!
su strada quandoEcco alcune foto... fatte di fretta a "muzzo"
bello.......l hai pesato?Ecco alcune foto... fatte di fretta a "muzzo"
E' molto tempo che non frequento il forum, adesso che vorrei vendere la mia bici made in china by topride (poco più di 5700 km in un anno e mezzo e taglia un po' grandina per me), mi affaccio nuovamente sul mercato e chiedo se qualcuno ha fatto acquisti da hongfu? ht.
bello.......l hai pesato?
Ecco alcune foto... fatte di fretta a "muzzo"
sembra una pinarello sotto mentite spoglie....
(ovviamente immagino che il prezzo sia nettamente inferiore...)
Io giusto un mese fa. Il telaio aveva un piccolo problema, nel senso che un foro sul movimento per il passaggio interno del cavo non era finito bene ma era fatto un po' a casaccio, dovrò quindi ripassarlo io.E' molto tempo che non frequento il forum, adesso che vorrei vendere la mia bici made in china by topride (poco più di 5700 km in un anno e mezzo e taglia un po' grandina per me), mi affaccio nuovamente sul mercato e chiedo se qualcuno ha fatto acquisti da hongfu? ht.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?