bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
...scusate la domanda che può sembrare banale (ma non sono riuscito a trovare una risposta esaustiva con il "cerca"):
lo stubby Ritchey WCS da 38,35 può andare per il mio 028???

...grazie a tutti :mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ero rimasto al pacco partito da HongKong il 18/12/2011 e poi più nulla... sabato mando una mail al venditore per vedere se lui ne sa qualcosa in più del pacco, mi risponde che chiede a EMS e che ci vogliono 3 gg per la risposta....... che dire la risposta è arrivata poco fà sotto forma di pacco con gli oggetti ordinati... dalla dogana nessuna chiamata, saranno ancora in ferie? Oppure tutti a Cortina a controllare giustamente i mega-evasori? :mrgreen:L'importante è che sia arrivato sano e salvo, bel pacchetto con puriball e nastro.

Adesso non mi resta che montarla. :-x
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Ero rimasto al pacco partito da HongKong il 18/12/2011 e poi più nulla... sabato mando una mail al venditore per vedere se lui ne sa qualcosa in più del pacco, mi risponde che chiede a EMS e che ci vogliono 3 gg per la risposta....... che dire la risposta è arrivata poco fà sotto forma di pacco con gli oggetti ordinati... dalla dogana nessuna chiamata, saranno ancora in ferie? Oppure tutti a Cortina a controllare giustamente i mega-evasori? :mrgreen:L'importante è che sia arrivato sano e salvo, bel pacchetto con puriball e nastro.

Adesso non mi resta che montarla. :-x

Foto foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!!!! :-x:-x
 

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
E' molto tempo che non frequento il forum, adesso che vorrei vendere la mia bici made in china by topride (poco più di 5700 km in un anno e mezzo e taglia un po' grandina per me), mi affaccio nuovamente sul mercato e chiedo se qualcuno ha fatto acquisti da hongfu? ht.
 
Ultima modifica:

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
E' molto tempo che non frequento il forum, adesso che vorrei vendere la mia bici made in china by topride (poco più di 5700 km in un anno e mezzo e taglia un po' grandina per me), mi affaccio nuovamente sul mercato e chiedo se qualcuno ha fatto acquisti da hongfu? ht.

Aggiungo foto della mia bici
 

Allegati

  • P1050346.jpg
    P1050346.jpg
    71,3 KB · Visite: 94
  • P1050350.jpg
    P1050350.jpg
    110,1 KB · Visite: 194

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto che ho dei dubbi e ammetto di non essere molto fisionomista in fatto di geometrie, a che telaio marchiato assomiglia il mio? La forca è simile alla onda pina ma il resto credo c'entri poco con pina ;nonzo%
 

Allegati

  • telaio1.jpg
    telaio1.jpg
    90 KB · Visite: 116

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
E' molto tempo che non frequento il forum, adesso che vorrei vendere la mia bici made in china by topride (poco più di 5700 km in un anno e mezzo e taglia un po' grandina per me), mi affaccio nuovamente sul mercato e chiedo se qualcuno ha fatto acquisti da hongfu? ht.
Io giusto un mese fa. Il telaio aveva un piccolo problema, nel senso che un foro sul movimento per il passaggio interno del cavo non era finito bene ma era fatto un po' a casaccio, dovrò quindi ripassarlo io.
Per il resto tutto perfetto, efficiente e rapidissimo. Pensa che ho pagato la sera, la mattina dopo era già in spedizione, dopo 5 giorni è arrivato a Milano e dopo 7 nelle mie mani
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ciao ragazzi mi affaccio per la prima volta nel made in china, sono seriamente intenzionato all'acquisto di un telaio che provenga da quelle parti, ho letto un bel po di vostri post, mi sembra che sull'affidabilità dei telai non ci sia più niente da dire, idem per la serietà dei vari rivenditori che menzionate..vi chiedo se potete aiutarmi visto che siete sicuramente molto più esperti di me in questo ambito, avrei bisogno di un telaio non troppo pesante e dalle caratteristiche geometriche simili alla emme2 della bottecchia ( http://www.cyclinside.com/Eventi/Fi...mme2-Rigida-da-far-paura-Ma-anche-comoda.html ) sapreste indicarmi un rivenditore che che ha telai simili? GRAZIE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.