il bianco l ho scelto per spezzare.....mi è sempre piaciuto questo abbinamento, forse perche ho avuto solo nastro nero e selle nere....Peppe.....tra poco possiamo fare il Team Cooper e alle gare facciamo "sfracelli"!!!!
Però, se accetti un consiglio, cambia il nastro e mettilo nero (ci vedrei bene anche sella nera e scarpe con i tacchi alti)
è arrivato il momento di farvi vedere la mia cinesina.....gia presentata nel mio forum, ma mi sembra doveroso farlo anche qui
ma c'è qualcuno che alla fine ha preso i pedali dalla cina?
gli avevo presi ad agosto assieme ad altra roba da yishun al prezzo di 55 usd già compresi di 2 paia di tacchette rosse e grigie. peso reale 243gr. la coppia.2 righe please? prezzo, da chi, peso reale, come ti sembrano?
Grassie
gli avevo presi ad agosto assieme ad altra roba da yishun al prezzo di 55 usd già compresi di 2 paia di tacchette rosse e grigie. peso reale 243gr. la coppia.
sembrano che vadano molto bene, sono compatibili look anceh se io li sto usando con le tacchette in dotazione
ciaooo
grazie, ma le hai provate le tacchette look? perchè mi sembra di aver letto che qualcuno le aveva provate (proprio perchè ci assomigliano molto) ma non erano uguali...
ho appena mandato una email ai 3/4 venditori che consigliate per avere un quadro completo di prezzi e modelli
vorrei acquistare:
-un telaio con forca buon rapporto qualita prezzo 3k lucido fili integrato isp
-un paio di ruote complete tubolari 38 mm(mi sembra una buona via di mezzocome misura)
-un manubrio integrato sempre in carbonio
che ne pensate?
se avete dei consigli li accetto molto volentieri considerando che non sono alla ricerca di un prodotto top appena uscito
speriamo che sti cinesi mi rispondono
grazie mille
fm015 è un po' datato e quindi trovi qualche offerta, difficile trovare dei telai a meno. Io l'ho pagato 480$ spedito, più tasseMa a voi rispondono??
cmq se avete un quadro dei prezzi sapete dove posso limare qualcosa x stare sui 1000.
che so un telaio un po datato tipo l' fm-015??
grazie
è quello che vorrei fare, ma adesso non posso farlo assolutamente........un bel paio di ruote ad alto profilo..e ne esce una bici da urlo!!
grazie, ma le hai provate le tacchette look? perchè mi sembra di aver letto che qualcuno le aveva provate (proprio perchè ci assomigliano molto) ma non erano uguali...
Io le avevo provate ed infatti le tacchette Look non mi sembrano compatibili.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?