bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Peppe.....tra poco possiamo fare il Team Cooper e alle gare facciamo "sfracelli"!!!!

Però, se accetti un consiglio, cambia il nastro e mettilo nero (ci vedrei bene anche sella nera e scarpe con i tacchi alti)
il bianco l ho scelto per spezzare.....mi è sempre piaciuto questo abbinamento, forse perche ho avuto solo nastro nero e selle nere....
le ruote......a breve foto con profilo alto per vedere come sta......!!!!! ma purtroppo non sono mie.....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao ragazzi,

sto weekend finalmente ho provato la nuova bici.
Nei primi 10 minuti ho preso confidenza con la cambiata dello SRAM (vengo da 9 anni di shimano).

L'assetto della bici è perfetto, la prima volta 3 ore senza nessun dolore o fastidio (grazie all'assetto avanzato di Juri
)

Le ruote sono scorrevolissime e per il momento non ho notato tanta differenza come spostamento al vento rispetto alle Kysirium.
La vera differenza sta nei tubolari, la bici non sente assolutamente le asperità, dopo 1 anno di copertoncini ritrono ai tubolari e penso di non tornare più indietro.

Sui falsipiani rilanciano alla grande ,non le ho testate sulla salite anche se dalla prossima settimana inizio a fare ripetute in salita e vi darò qualche altra info.

Il telaio è molto rigido e risponde bene quando ci si alza sui pedali ,voglio vedere però come si comporterà in salita ed in discesa.



Fino ad adesso sono rimasto molto soddisfatto ma vi terrò aggiornati con i prossime uscite

Allego una foto scattata durante il mio primo giro

ciao
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
2 righe please? prezzo, da chi, peso reale, come ti sembrano?

Grassie
gli avevo presi ad agosto assieme ad altra roba da yishun al prezzo di 55 usd già compresi di 2 paia di tacchette rosse e grigie. peso reale 243gr. la coppia.

sembrano che vadano molto bene, sono compatibili look anceh se io li sto usando con le tacchette in dotazione

ciaooo
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

grazie, ma le hai provate le tacchette look? perchè mi sembra di aver letto che qualcuno le aveva provate (proprio perchè ci assomigliano molto) ma non erano uguali...
 

fabrizio81

Novellino
15 Gennaio 2012
23
0
Visita sito
Bici
specialized

Ma a voi rispondono??
cmq se avete un quadro dei prezzi sapete dove posso limare qualcosa x stare sui € 1000.
che so un telaio un po datato tipo l' fm-015??
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.