sarei intenzionato a comprare su ebay un paio di ruote cinesi, ful carbon per tubulare con profilo da 38mm. si trovano a circa 300 + 50 di spedizione,
secondo voi si può azzardare l'acquisto o dopo la 1° uscita mi ritrovo con le ruote fuori uso??
Io prenderei le ruote da Stefano di Yishunbike , io le ho prese e sono delle buone Ruote e le paghi il giusto in più puoi scegliere anche un assemblaggio di ruote con profili differenti.
Fatti dare anche i pattini in sughero che ti serviranno in futuro.
Io invece sto guardando di prendere un telaio Dengfu FM098 , secondo Voi faccio bene '
Come sono come telai ?
Ho provato a mettermi in contatto con loro e li tipo di DENGFU mi ha scritto tra altre cose anche qst cosa che leggete qui sotto ...
" the headtube of this frame is taperd, so it need tapered headset 1-1/8'' top. down 1-1/2'' to fit it. "
Ho provato a tradurlo ma non so che diavolo vuole dirmi !!!
Che cosa sono qst misure che mi scrive e a che cosa mi servono qst misure ?
potete aiutarmi a capire ?
grazie a tutti
Scusami potresti darmi il link che vorrei sentire anche x personalizzare i telai? vedo che ti sei trovata/o alla grande con questi telai.. via me lo faccio pure io come secondo telaio...Io di telai ne ho presi diversi sia corsa che mtb sempre da Dengfu e sono ottimi, li puoi iper personalizzare (come da tutti peraltro) e come post vendita sono correttissimi.
Vuol dire che il telaio ha la serie sterzo differenziata (cosa piuttosto comune nei telai recenti), fattela fornire da loro che ti costa 14 U$ e ti levi il mal di testa.
Scusate,sicuramente ne avrete parlato gia su questa discussione
ma il mio sivende ha trovato su ebay un telaio perfettamente uguale al mio prince
nero o meglio in carbonio al naturale..
la mia domanda: qualcuno ne ha mai acquistato uno??
il succo....si troncano??
perchè io sono convinto che sia identico al mio prince originale..
ma costa sei volte meno..
chiedo lumi a chi ne possiede uno e lo sta utilizzando già da un pò di km..
Grazie x le eventuali vostre risp
http://www.yishunstefano.com/index.html è questo?Io prenderei le ruote da Stefano di Yishunbike , io le ho prese e sono delle buone Ruote e le paghi il giusto in più puoi scegliere anche un assemblaggio di ruote con profili differenti.
Fatti dare anche i pattini in sughero che ti serviranno in futuro.
Lo chiedi direttamente al fornitore di turno; gli mandi una e-mail di come lo vorresti (foto, descrizione, disegno..............) e in genere ti rimandano indietro la simulazione fatta col cad di come viene, vedi ad esempio come stanno facendo l'ultimo mio.Scusami potresti darmi il link che vorrei sentire anche x personalizzare i telai? vedo che ti sei trovata/o alla grande con questi telai.. via me lo faccio pure io come secondo telaio...
salve ragazzi scusate l'intrusione ma non ho resistito spiando il vostro bar ho intravisto un link su questo sito http://www.aliexpress.com/fm-store/...rbon-Road-bike-Bicycle-Frame-fork-seatpost-he
diciamo che io mi sono innamorato di questa replica di telaio volevo chiedere che tipo di denaro è dollaro usa ? ho letto bene che la spedizione è entro 20 giorni ? e inoltre pensate che mi possa fidare ? grazie salutiii
un pò di chiarezza...EMS sono le poste cinesi
colorare un telaio uguale ad uno famoso non credo faccia configurare un reato
in dogana paghi il dazio 4,7% e poi l'IVA 21% il tutto compreso le spese di spedizione il conto devi farlo tu con l'invoice che ti manda il venditore...però ti faccio un esempio
tu compri
telaio+forcella =500$
manubrio integrato =100$
reggisella =40$
sella carbonio (perchè sei masochista) =75$
ruote =400$
verniciatura (varia da venditore a venditore) =60$
totale 1175$ + spedizioni diciamo 100$ perciò in dogana ti conteranno 1275$ perciò pagherai 59,92$ di dazio e 280,33$ di IVA totale 1615$ e spiccioli
tutti i prezzi sono in dollari americani
tempi d'arrivo???dipende
se è in stock anche solo una 10ina di giorni se non è in stock dipende dai tempi di produzione ma circa sui 35-40gg
volevo chiedere che tipo di denaro è dollaro usa ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?