la 003 e la 701 sono le uniche che mi paiono utilizzabili (per il mio sedere).
appena vado in cina....
interesserebbe anche a me questa sella.....
chi è del forum che le vende?
Del forum nn so chi la venda peppe, il cinese è gotobike
Archtecks , puoi scrivere il sito per cortesia?Io l'ho mandata a prendere da archteks, a come ho capito costa anche un pò in meno da loro...appena arriva vi fò sapere!!
si puo' fare un gruppo d acquisto.....Se qualcuno la compra me lo facesse sapere che mi accodo. Penso che si potrebbe risparmiare qualcosa se se ne prendono più di una.
Alessandro
si puo' fare un gruppo d acquisto.....
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
1) peppeviner
2) yukio
3) gx2
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
1) peppeviner
2) yukio
3) gx2
Devo chiedere, ma preferiremmo non mischiare le cose, onde evitare pasticci gia accaduti, purtroppo....Posso aggregarmi per acquisto di portaborracce?
Posso aggregarmi per acquisto di portaborracce?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?