Ciao MinoSpettacolo...
ti consiglio una cosa:atacco 3t arx pro è via la striscia bianca(molto piu' bello del kcnc) e piega compact..
pero' fai delle foto piu' dettagliate...
Si l'attacco con convince neanche me
Appena finisco faccio un bel servizio con una macchina professionale