bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgana

Novellino
23 Marzo 2008
63
2
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Dedacciai Scuro - Centaur, Artigianale Carbon - Centaur
simone ho visto le foto della tua bici! spettacolo puro! mi potresti dire di più sulle tue ruote...tipo di carbonio, mozzi, raggi...e anche il modello del telaio non è male...di che si tratta!

Anche qualche info sulla verniciatura...io ho già una bici verniciata carbonio opaco con scritta bianca e una scritta nera non starebbe male.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
massi le tue prime impressioni tra il telaio 029 e il chizalco? come si comportano? quale piu reattivo? piu rigido?

Il paragone è difficile farlo, perchè le bici andrebbero provate nella stessa configurazione (almeno stesse ruote), cosa che mi è impossibile fare.
Il Chizalco mi sembra molto più rigido, ma sopra ho ruote 50/60 mm, mentre sullo 029 ho delle 38mm.

Ciao ragazzi, vi chiedo un parere...
Premetto che anch'io sono da sempre contro le contraffazioni, e piuttosto che un tarocco rinuncio a ciò che non posso permettermi.
Però stavolta la tentazione è forte... Vorrei farmi la piega a profilo aero su cui montare le appendici da crono, dato che faccio triathlon, però a forza di vedere bici supersoniche con le prolunghe integrate su pieghe iperspaziali non voglio una "normale" piega a sezione tonda (o tozza) ma una a profilo alare. L'unica che me lo permette è la ZIPP Vuka Sprint, che costa sui 300€.
Ho trovato su Aliexpress una versione "che mi puzza" ma costa 119$...
Li ho contattati, e su palese mia domanda hanno candidamente ammesso che trattasi di replica. Al che, o è una replica (cioè un fasullo) o è il pezzo "vero" prodotto per ZIPP ma non lo dicono sennò gli fanno il mazzo...
Al di là di questo, vi fidereste o pensate che possa "non essere un buon prodotto" (leggi: mi si sfascia mentre vado)?
Thanks..

http://it.aliexpress.com/item/ZIPP-...rbon-fiber-size-40mm-42mm-44mm/675777768.html

A vedere sul sito mi sembra sia un venditore da 2 anni ed ha diversi feedback positivi.


Roberto, credo che qualcuno, anche sull'altro forum l'abbia preso. Credo lo abbia comprato anche un mio amico del Ciclo Sovigliana
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
grazie massi. Pero' e' strano, quando arcangelo prende la mia bici (o28), anche con ruote da 20€, mi dice sempre che la sente piu rigida della sua nel complesso. E questa cosa l ho avvertita pure io, anche se il chizalco in salita e sui pedali mi è piaciuto molto, grazie anche ad un peso della bici completa molto piu basso della mia...... boh
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
grazie massi. Pero' e' strano, quando arcangelo prende la mia bici (o28), anche con ruote da 20€, mi dice sempre che la sente piu rigida della sua nel complesso. E questa cosa l ho avvertita pure io, anche se il chizalco in salita e sui pedali mi è piaciuto molto, grazie anche ad un peso della bici completa molto piu basso della mia...... boh
link chizalco.
 
L

limite ignoto

Guest
ragazzi scusate la confusione, ma sto cercando info sui telai simili ai dogma: se c'è una discussione aperta prego indicatemela, altrimenti vorrei sapere quali sono i venditori affidabili, cioè dove qualcuno ha acquistato un telaio e non ha avuto il bidone.. Thankssss
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ragazzi scusate la confusione, ma sto cercando info sui telai simili ai dogma: se c'è una discussione aperta prego indicatemela, altrimenti vorrei sapere quali sono i venditori affidabili, cioè dove qualcuno ha acquistato un telaio e non ha avuto il bidone.. Thankssss
vedi il 308 di flyxii
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Ragazzi ma sapete chi ha i cerchi in carbonio UD? Affidabile ed economico...
Il solito yishun mi sembra abbia solo 3k e 12k.

Qualcuno su ebay affidabile? Per affidabile intendo che spedisca, ma anche che le ruote restino attaccate alla bici :-)

Secondo voi vale la pena prendere i soli cerchi in Cina e poi acquistare separatamente raggi, nipples e mozzi facendole assemblare da qualcuno? Si risparmia o si spende di più?
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Farsport.

Parere personale, fai assemblare in Italia solo se vuoi utilizzare qualcosa di particolare come mozzi o se ne hai già a casa, altrimenti anche lo stesso Farsport ti offre Sapim Cx Ray di raggi e mozzi Novatec che già sono una sicurezza (sempre imho preferisco i Novatec alle altre opzioni).
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(

Toscio

Novellino
28 Novembre 2012
7
0
Visita sito
Bici
Da acquistare
Ciao a tutti che ne pensate di questo?

http://dengfu.en.alibaba.com/product/515283375-210306319/700c_new_full_inside_cable_carbon_aero_road_bicycle_frame_FM098.html?edm_src=sys&edm_type=fdbk&edm_grp=0&edm_cta=read_msg&edm_time=realtime&edm_ver=e[/URL]

Prezzo richiesto 575$

Per la taglia pensavo un 56 sono alto 175cm cavallo 82.

Grazie mille per l'aiuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.