bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Buongiorno a tutti .

Ho comprato un telaio dalla ditta Flyxii tramite Alibaba,pagato con paypal ma mi è arrivato il telaio misura 54 anziche 52.
Adesso loro mi dicono che se voglio una taglia 52 devo prenderne un altro pagando il prezzo pieno, altrimenti rispedire il tutto a mie spese e me ne mandano un altro.
Visto i costi di spedizione verso la cina stavo tentando la via della mediazione cercando di farmi spedire il telaio della giusta misura pagandolo la metà.
Cmq mi gira lo stesso perchè alla fine ci devo smenare io....gli ho mandato pure le foto con il metro vicino al tubo sterzo per fargli vedere che non è un 52.
Qualcuno ha qualche consiglio ? esperienze ?
Aggiungo che ho pagato con paypal se questo puo essere di aiuto...
vendilo privatamente. inizia a postare le immagini del telaio, ed il link con le geometrie.....
puo' essere d' aiuto. o-o
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao ragazzi, vi chiedo un parere...
Premetto che anch'io sono da sempre contro le contraffazioni, e piuttosto che un tarocco rinuncio a ciò che non posso permettermi.
Però stavolta la tentazione è forte... Vorrei farmi la piega a profilo aero su cui montare le appendici da crono, dato che faccio triathlon, però a forza di vedere bici supersoniche con le prolunghe integrate su pieghe iperspaziali non voglio una "normale" piega a sezione tonda (o tozza) ma una a profilo alare. L'unica che me lo permette è la ZIPP Vuka Sprint, che costa sui 300€.
Ho trovato su Aliexpress una versione "che mi puzza" ma costa 119$...
Li ho contattati, e su palese mia domanda hanno candidamente ammesso che trattasi di replica. Al che, o è una replica (cioè un fasullo) o è il pezzo "vero" prodotto per ZIPP ma non lo dicono sennò gli fanno il mazzo...
Al di là di questo, vi fidereste o pensate che possa "non essere un buon prodotto" (leggi: mi si sfascia mentre vado)?
Thanks..

http://it.aliexpress.com/item/ZIPP-...rbon-fiber-size-40mm-42mm-44mm/675777768.html
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
sulla contraffazione nessuno puo' dare certezze. Chi lo sa se fanno test? Chi lo sa se in dogana ti fanno passare un guaio?
e se lo prendessi uguale senza marca da un venditore fidato?
Io sono convinto che chi produce i falsi, non fa i test. L unico intento loro è vendere il falso. Come per le bancarelle......quanti falsi vitton si trovano? e come sono? apparentemente uguali.........
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
sulla contraffazione nessuno puo' dare certezze. Chi lo sa se fanno test? Chi lo sa se in dogana ti fanno passare un guaio?
e se lo prendessi uguale senza marca da un venditore fidato?
Io sono convinto che chi produce i falsi, non fa i test. L unico intento loro è vendere il falso. Come per le bancarelle......quanti falsi vitton si trovano? e come sono? apparentemente uguali.........

Grazie Peppe, l'ingordigia stava facendo prevalere il mio lato co&&&one...
Darò un'occhio tra chi produce no-name (anche se li non ho mai visto nulla di eccitante esteticamente).
Thanks! ;)
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
cmque, oltre zipp, c è anche MOST e 991. cercali che costano meno sicuramente

Mhhh ho guardato ma non c'è nulla che mi intrippi esteticamente...
Purtroppo mi sono fissato con la sezione aero (tipo ZIPP Vuka, 3T Ventus o Brezza II) e di "pieghe" nel senso classico del termine ci sono solo la ZIPP Vuka Sprint o la 3T Zefiro che però non mi piace, è troppo tozza.
E non posso mettere una di quelle che ho citato tra parentesi, perchè oltre che costare come una bici intera, pesano, e dovrei modificare i cavi del cambio/freni per la nuova configurazione (e poi ho un 105, avessi uno Sram Red...).
Continui a guardare nei negozi orientali no-brand.
Grazie comunque del consiglio! o-o (tra l'altro non conoscevo nemmeno la 991).
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Mhhh ho guardato ma non c'è nulla che mi intrippi esteticamente...
Purtroppo mi sono fissato con la sezione aero (tipo ZIPP Vuka, 3T Ventus o Brezza II) e di "pieghe" nel senso classico del termine ci sono solo la ZIPP Vuka Sprint o la 3T Zefiro che però non mi piace, è troppo tozza.
E non posso mettere una di quelle che ho citato tra parentesi, perchè oltre che costare come una bici intera, pesano, e dovrei modificare i cavi del cambio/freni per la nuova configurazione (e poi ho un 105, avessi uno Sram Red...).
Continui a guardare nei negozi orientali no-brand.
Grazie comunque del consiglio! o-o (tra l'altro non conoscevo nemmeno la 991).
o-o
rivolgiti a lele di sinergy
 

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Ciao ragazzi, vi chiedo un parere...
Premetto che anch'io sono da sempre contro le contraffazioni, e piuttosto che un tarocco rinuncio a ciò che non posso permettermi.
Però stavolta la tentazione è forte... Vorrei farmi la piega a profilo aero su cui montare le appendici da crono, dato che faccio triathlon, però a forza di vedere bici supersoniche con le prolunghe integrate su pieghe iperspaziali non voglio una "normale" piega a sezione tonda (o tozza) ma una a profilo alare. L'unica che me lo permette è la ZIPP Vuka Sprint, che costa sui 300€.
Ho trovato su Aliexpress una versione "che mi puzza" ma costa 119$...
Li ho contattati, e su palese mia domanda hanno candidamente ammesso che trattasi di replica. Al che, o è una replica (cioè un fasullo) o è il pezzo "vero" prodotto per ZIPP ma non lo dicono sennò gli fanno il mazzo...
Al di là di questo, vi fidereste o pensate che possa "non essere un buon prodotto" (leggi: mi si sfascia mentre vado)?
Thanks..

[url]http://it.aliexpress.com/item/ZIPP-Vuka-Sprint-handlebar-carbon-fiber-road-bike-handlebars-full-carbon-fiber-size-40mm-42mm-44mm/675777768.html[/URL]

[url]http://www.zipp.com/bars/vuka-alumina/[/URL]

72 euro di listino cosa cercare d'altro??o-o
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp

Item: Monocoque road frame 700c
Model: SFR066-SL
Size: 48,50,52,54,56,58,60cm(C-T)
Seat tube: 27.2mm
Material: Full carbon
App: UD ONLY
Weight: 860±20g (56)
Head set: Top:1-1/8"
Down:1-1/2"
Note: Both BB30 & BSA
Internal cable routing
Di2 compatible
Supply w: 1.Fork & seat post
2.Plastic cable guider
3.Headset
Price: $650.00/set
 

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
2
Visita sito
Ragazzi al momento per qualità/prezzo quali sono i produttori cinesi da considerare? Il solito Yushun o ci sono altri? Vorrei provare una 38mm. con mozzi di qualità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.