bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.853
148
piemonte
Visita sito
Bici
--
N
Ciao a tutti,
mi è arrivato ieri nel tardo pomeriggio il telaio acquistato da Miracle Trade modello MT-MC053 no ISP, cioè senza reggisella integrato ma regolabile.

http://www.miracle-trade.net.cn/pro...carbon_aero_road_frame_ISP_Non_ISP_MC053.html

Il signor Jack Chen con cui ho trattato tutto il tempo è stato molto gentile e mi ha sempre risposto (anche se a volte bisogna stargli dietro perchè si perde un pò) e avendo preso il telaio nero ci ha impiegato veramente poco tempo ad arrivare da quando ho pagato alla consegna a casa, circa 10 giorni.
Ieri sera lo scarto e preso dall'euforia di avere finalmente un telaio in carbonio e non più un cancello, provo a regolare il reggisella ma non succede nulla. Al momento non ho dato molto peso a questa cosa e l'ho rimesso nel cartone. Stasera, iniziando con il lavoro di montaggio, ho riprovato a regolare il reggisella o almeno a muoverlo, ma niente, non succede nulla. In sostanza il meccanismo è formato da due piastrine di alluminio messe in verticale (nella direzione del tubo orizzontale), una delle due ha un lato con la forma del reggisella e funge fa bloccaggio, mentre l'altra (con la vite a brugola che scende in verticale nel telaio) penso funga da chiusura dell'intero sistema. Ma anche se tolgo la brugola non succedere proprio niente, il reggisella non si muove, sembra incastrato.

Volevo sapere se qualcuno ha preso lo stesso telaio e ha capito come funzione la cosa o se comunque è il mio telaio che ha qualcosa che non va. spero proprio di no...

grazie mille in anticipo!

Ciao

ciao, ho avuto il tuo stesso problema, ma poi il mio amico ha risolto: devi dare un colpetto sulla brogola (quando e' un po' allentata) e il reggisella viene liberato. In realta' il telaio me lo sta' assemblando il mio amico ed io non ho provato la cosa, ma se ho capito bene si procede cosi'.
 

davebea

Novellino
15 Gennaio 2011
7
0
Visita sito
Bici
olmo
Ciao a tutti...sto cercando di farmi una cultura sul made in china...e mi sono letto buona parte dei post di qursto e della precedente discussione...non tutti lo ammetto :-)

Mi piace molto il telaio fm098.
Vorrei peró capire bene come funziona l acquisto. Che venditore mi consigliate per questo modello preciso? A che costi vado incontro? Vorrei consigli da chi ha gia acquistato, magari di recente, anche in mp se preferite...

Grazie
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti...sto cercando di farmi una cultura sul made in china...e mi sono letto buona parte dei post di qursto e della precedente discussione...non tutti lo ammetto :-)

Mi piace molto il telaio fm098.
Vorrei peró capire bene come funziona l acquisto. Che venditore mi consigliate per questo modello preciso? A che costi vado incontro? Vorrei consigli da chi ha gia acquistato, magari di recente, anche in mp se preferite...

Grazie
mi sa che hai letto poco e niente :-x
lo vende dengfu e soprattutto sinergy lele. lele è un contatto italiano, per cui le spiegazioni saranno piu precise. SPenderai il costo del telaio + spedizione + dogana.
niente di piu di 600€ circa.
Dove trovi lele? adesso è alle maldive con il nostro malloppo!!!!!!! :-x
 

davebea

Novellino
15 Gennaio 2011
7
0
Visita sito
Bici
olmo
Veramente io ho letto e anche cercato in rete. ;-)
proprio per questo chiedevo, perché non lo vende solo il venditore che hai indicato ma anche altri.
proprio per questo chiedevo indicazioni da chi ha gia effettuato l'acquisto.
se possibile avere maggiori informazioni su questo Lele...grazie
buona settimana
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Veramente io ho letto e anche cercato in rete. ;-)
proprio per questo chiedevo, perché non lo vende solo il venditore che hai indicato ma anche altri.
proprio per questo chiedevo indicazioni da chi ha gia effettuato l'acquisto.
se possibile avere maggiori informazioni su questo Lele...grazie
buona settimana
Quest Lele è un trader Italiano(sino ad ora è risultato affidabile) ti evita tutto lo sbattimento che dovresti avere facendo tutto da te. Sarebbe anche il tuo referente per un'eventuale garanzia da far valere.
Gli altri venditori non sono Italiani, a parte Stefano che rappresenta la ditta Yushun ma mi sembra che non ha quel tipo di telaio;nonzo%.
 

davebea

Novellino
15 Gennaio 2011
7
0
Visita sito
Bici
olmo
Quest Lele è un trader Italiano(sino ad ora è risultato affidabile) ti evita tutto lo sbattimento che dovresti avere facendo tutto da te. Sarebbe anche il tuo referente per un'eventuale garanzia da far valere.
Gli altri venditori non sono Italiani, a parte Stefano che rappresenta la ditta Yushun ma mi sembra che non ha quel tipo di telaio;nonzo%.
grazie della risposta.ti mando un pm.
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Ciao.È stato appurato se l'HM 066 superlight e FM066 siano o meno lo stesso telaio? Se si da chi conviene acquistarlo?C'è qualcuno che lo ha acquistato e provato?
Grazie
 

zeuscg

Novellino
2 Ottobre 2012
32
2
Volvera
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp
Ciao a tutti, volevo un consiglio/informazione sull'acquisto via internet in Cina di materiale. Non sto cercando pezzi grossi (telai, ruote...) ma tre semplicissimi porta borraccia in carbonio. Conviene prenderli qua in Italia, in Cina su uno dei vari siti presenti facendo un ordine solo, oppure ercare di fare un gruppo d'acquisto e inserire i tre portaborraccia in un ordine più corposo?
Grazie e ciao
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao a tutti, volevo un consiglio/informazione sull'acquisto via internet in Cina di materiale. Non sto cercando pezzi grossi (telai, ruote...) ma tre semplicissimi porta borraccia in carbonio. Conviene prenderli qua in Italia, in Cina su uno dei vari siti presenti facendo un ordine solo, oppure ercare di fare un gruppo d'acquisto e inserire i tre portaborraccia in un ordine più corposo?
Grazie e ciao
Solamente i portaborracce ti conviene prenderli quì o in italia

http://www.aliexpress.com/wholesale?SearchText=bottle+cage+carbon&catId=0&manual=y
 

zeuscg

Novellino
2 Ottobre 2012
32
2
Volvera
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp
Grazie Arcasimone, da quello che ho intravisto sul sito, non ci dovrebbero essere spese di spedizione (free shipping) possibile? Ma soprattutto, leggendo i vari post della sezione, devo aggiungere le spese doganali?
Grazie, ciao!
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie Arcasimone, da quello che ho intravisto sul sito, non ci dovrebbero essere spese di spedizione (free shipping) possibile? Ma soprattutto, leggendo i vari post della sezione, devo aggiungere le spese doganali?
Grazie, ciao!

Si! la maggior parte sono senza spese di spedizione.
Non vorrei sbagliarmi , ma sotto i 20 euro non si dovrebbe pagare nulla.;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.