bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Electronicsoul

Novellino
29 Ottobre 2008
60
0
Milano
www.teampievebike.it
N

ciao, ho avuto il tuo stesso problema, ma poi il mio amico ha risolto: devi dare un colpetto sulla brogola (quando e' un po' allentata) e il reggisella viene liberato. In realta' il telaio me lo sta' assemblando il mio amico ed io non ho provato la cosa, ma se ho capito bene si procede cosi'.

Ciao leggo ora la tua risposta, alla fine sono riuscito con un mio amico proprio come ha fatto il tuo, martellatina sulla brugola e si sblocca il tutto. Si diciamo che non è proprio un bel sistema perchè comunque ogni volta si blocca e bisogna dargli sempre un colpetto, evidentemente il cuneo interno che viene stretto dalla brugola non scorre bene, io l'ho riempito di grasso e limato un filo ma lo fa lo stesso...vabbè almeno abbiamo capito come si fa e chiunque avrà lo stesso problema saprà già come fare :-x

Comunque il tizio da cui l'ho comprato mi ha risposto subito e voleva farmi vedere su skype come fare. Quindi molto gentile e corretto.
 

Gerrans_78

Novellino
19 Marzo 2012
64
0
Visita sito
Bici
scott
Buongiorno a tutti .

Ho comprato un telaio dalla ditta Flyxii tramite Alibaba,pagato con paypal ma mi è arrivato il telaio misura 54 anziche 52.
Adesso loro mi dicono che se voglio una taglia 52 devo prenderne un altro pagando il prezzo pieno, altrimenti rispedire il tutto a mie spese e me ne mandano un altro.
Visto i costi di spedizione verso la cina stavo tentando la via della mediazione cercando di farmi spedire il telaio della giusta misura pagandolo la metà.
Cmq mi gira lo stesso perchè alla fine ci devo smenare io....gli ho mandato pure le foto con il metro vicino al tubo sterzo per fargli vedere che non è un 52.
Qualcuno ha qualche consiglio ? esperienze ?
Aggiungo che ho pagato con paypal se questo puo essere di aiuto...
 
Ultima modifica:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
buongiorno a tutti .

Ho comprato un telaio dalla ditta flyxii tramite alibaba,pagato con paypal ma mi è arrivato il telaio misura 54 anziche 52.
Adesso loro mi dicono che se voglio una taglia 52 devo prenderne un altro pagando il prezzo pieno, altrimenti rispedire il tutto a mie spese e me ne mandano un altro.
Visto i costi di spedizione verso la cina stavo tentando la via della mediazione cercando di farmi spedire il telaio della giusta misura pagandolo la metà.
Cmq mi gira lo stesso perchè alla fine ci devo smenare io....gli ho mandato pure le foto con il metro vicino al tubo sterzo per fargli vedere che non è un 52.
Qualcuno ha qualche consiglio ? Esperienze ?
Aggiungo che ho pagato con paypal se questo puo essere di aiuto...
semplice,apri la contestazione con paypall ,descrivendo che hai ricevuto una taglia da te non ordinata.loro si smenano per te.penso dche alla fine ti propongano di rimborsarti il 35 % speso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.