bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
questa colorazione è da applausi, ma non avrebbe senso copiare.....
S5-c1cba067-4eba-4f2f-acbb-f9dbf7e53493-0-960x480.jpg
 

Electronicsoul

Novellino
29 Ottobre 2008
60
0
Milano
www.teampievebike.it
Ciao a tutti,
mi è arrivato ieri nel tardo pomeriggio il telaio acquistato da Miracle Trade modello MT-MC053 no ISP, cioè senza reggisella integrato ma regolabile.

http://www.miracle-trade.net.cn/pro...carbon_aero_road_frame_ISP_Non_ISP_MC053.html

Il signor Jack Chen con cui ho trattato tutto il tempo è stato molto gentile e mi ha sempre risposto (anche se a volte bisogna stargli dietro perchè si perde un pò) e avendo preso il telaio nero ci ha impiegato veramente poco tempo ad arrivare da quando ho pagato alla consegna a casa, circa 10 giorni.
Ieri sera lo scarto e preso dall'euforia di avere finalmente un telaio in carbonio e non più un cancello, provo a regolare il reggisella ma non succede nulla. Al momento non ho dato molto peso a questa cosa e l'ho rimesso nel cartone. Stasera, iniziando con il lavoro di montaggio, ho riprovato a regolare il reggisella o almeno a muoverlo, ma niente, non succede nulla. In sostanza il meccanismo è formato da due piastrine di alluminio messe in verticale (nella direzione del tubo orizzontale), una delle due ha un lato con la forma del reggisella e funge fa bloccaggio, mentre l'altra (con la vite a brugola che scende in verticale nel telaio) penso funga da chiusura dell'intero sistema. Ma anche se tolgo la brugola non succedere proprio niente, il reggisella non si muove, sembra incastrato.

Volevo sapere se qualcuno ha preso lo stesso telaio e ha capito come funzione la cosa o se comunque è il mio telaio che ha qualcosa che non va. spero proprio di no...

grazie mille in anticipo!

Ciao
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
cosa significa?

lo vedo macchinoso.sono AD un passo da vendere lo scott per poi procerdere all'acquisto no brend.per me importante si il prezzo ma pure anche il peso.fm029 isp mi danno peso dichiarato 1050+45 kit teLaio.fm098 che trovo macchinoso 1000..fm 066 920.sono indeciso propendo verso fm 029 affidabilita' perche gia' testato da molti,tentato verso fm066 ,alternativa fm098.aiutoooooooooooo.
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
io preferisco l'mcipollini.

Per quanto mi riguarda, l'aerodinamicita nelle bici da corsa non conta una mizzega, valuta di piu l'estetica che i fattori aerodinamici che hanno un influenza assolutamente insignificante.

Conta gia poco in quelle da crono, figuriamoci in quelle da strada.

posta link mcipollini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.