Anch'io sono a 12000 kmVuol dire che sono scarso...
L'anno prossimo andrò meglio..![]()

Mino non ti sottovalutare:angrymod: io ho molti informatori in quel di Pescara

e le notizie che ho sono buone

Anch'io sono a 12000 kmVuol dire che sono scarso...
L'anno prossimo andrò meglio..![]()



Anch'io sono a 12000 km
Mino non ti sottovalutare:angrymod: io ho molti informatori in quel di Pescara
e le notizie che ho sono buone![]()

sempre meglio che sopravvalutarsi...![]()
confermo tutto quello che ha detto Mino a proposito del telaio
questo è un fratello in taglia più piccola.
6,250gr
a me piace il frame mc055, il simil S5. la colorazione 2013 originale fa veramente gola......ovviamente omettendo il marchio!





Se ti piacciono tutteson tutti belli in realta:
http://www.alibaba.com/product-gs/615073863/Road_bicycle_frame_bike_carbon_frame.html
prendi quella con le geometrie più adatte a te.
questa colorazione è da applausi, ma non avrebbe senso copiare.....son tutti belli in realta:
http://www.alibaba.com/product-gs/615073863/Road_bicycle_frame_bike_carbon_frame.html
OT:Agente ho 2 settimane di ferie da lunedì
Fissiamo un'appuntamento:angrymod:
Mi sono pervenute molte richieste di tesseramento![]()
questa colorazione è da applausi, ma non avrebbe senso copiare.....
![]()
Si, ma mi dicono che sia Cervelo come Viner sono defunte !si ,bello tutto ma quelle forme sono troppo da aria in pianura
cervelo non è defunta, é stata rilevata da gente che presumibilmente l'ha acquisita da VW appianandone il passivoSi, ma mi dicono che sia Cervelo come Viner sono defunte !
cosa significa?si ,bello tutto ma quelle forme sono troppo da aria in pianura
cosa significa?
cosa significa?
io preferisco l'mcipollini.
Per quanto mi riguarda, l'aerodinamicita nelle bici da corsa non conta una mizzega, valuta di piu l'estetica che i fattori aerodinamici che hanno un influenza assolutamente insignificante.
Conta gia poco in quelle da crono, figuriamoci in quelle da strada.