bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Item: Monocoque road frame 700c
Model: SFR066-SL
Size: 48,50,52,54,56,58,60cm(C-T)
Seat tube: 27.2mm
Material: Full carbon
App: UD ONLY
Weight: 860±20g (56)
Head set: Top:1-1/8"
Down:1-1/2"
Note: Both BB30 & BSA
Internal cable routing
Di2 compatible
Supply w: 1.Fork & seat post
2.Plastic cable guider
3.Headset
Price: $650.00/set

proprio questo o-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao Arca...
Comunque secondo voi e' un tred o si risparmia comprare da loro?
Alcuni mi dicono nn va bene piu' tosto comprare roba Ci...compro di marca usato,ma dico io,le grandi aziende di bici o componenti anche loro vanno oltre oceano e poi la vendono il doppio!!!
Questa era una discusione con il mio sivende.
Lui dice che anche nell'usato riesci a trovare una bici usata con ruote 50car...con un discreto gruppo,io sono del parere che nn riesce a stare nei 900/100€
A Voi!
 

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
ne approfitto per chiedere una cosettina a chi già frequenta i siti cinesi, io vorrei acquistare sia un tablet che una videocamera per la bdc, sapete per caso qualch sito cinese sicuro dove poter acquistare questi prodotti?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ehhh grazie, ma è una "piega" piatta da crono standard, io cerco una piega classica drop però con profilo aero e non tondo. :bua:

Io di quei negozi sconosciuti che vendono tarocchi non ci comprerei nulla, oltretutto il rischio è che una volta pagato non ti arrivi nulla, l'unica per stare tranquilli è rivolgersi a venditori affidabili da cui si è già comprato con soddisfazione.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Io di quei negozi sconosciuti che vendono tarocchi non ci comprerei nulla, oltretutto il rischio è che una volta pagato non ti arrivi nulla, l'unica per stare tranquilli è rivolgersi a venditori affidabili da cui si è già comprato con soddisfazione.

Già, tra l'altro non sono per nulla efficienti... Sul form di alibaba mi ha risposto 2 volte un qualche cretino che diceva solo "they're replica" senza rispondere a tutte le altre mie domande, oggi mi arriva una mail iper completa e prolissa, peccato che mi avessero fatto un "preventivo" per una piega e manubrio da MTB :/ che ovviamente non ho mai richiesto...
Lascio stare, và!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Già, tra l'altro non sono per nulla efficienti... Sul form di alibaba mi ha risposto 2 volte un qualche cretino che diceva solo "they're replica" senza rispondere a tutte le altre mie domande, oggi mi arriva una mail iper completa e prolissa, peccato che mi avessero fatto un "preventivo" per una piega e manubrio da MTB :/ che ovviamente non ho mai richiesto...
Lascio stare, và!
o-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
scusate, quindi se ho capito bene esempio da qui
[url]http://www.ebay.it/itm/White-Hub-Full-Carbon-3K-700C-Road-Bike-Clincher-wheelset-50mm-Rims-Spokes-pad-/350637084732?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item51a399503c&_uhb=1#ht_1526wt_1256[/URL]

con 328 euro mi arrivano a casa in 9-18 giorni queste ruote 50mm per copertoncino (shimano) ?
pago con paypal ed è un acquisto affidabile? consigliate?
Dalla foto si presentano bene ti dico che sono rimasto colpito prezzo/ruota
se puoi vai!!!!
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
scusate, quindi se ho capito bene esempio da qui
http://www.ebay.it/itm/White-Hub-Fu...ies&hash=item51a399503c&_uhb=1#ht_1526wt_1256

con 328 euro mi arrivano a casa in 9-18 giorni queste ruote 50mm per copertoncino (shimano) ?
pago con paypal ed è un acquisto affidabile? consigliate?
Transazione affidabile sicuramente
Full carbon per copertoncino ho qualche dubbio.
Qualche giorno fa ho visto una ruota da 38 completamente rovinata(hanno ceduto le spalline dove spinge il copertone;nonzo%
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Cavolo...
Ma sarà difettoso il cerchio!
O e' normale?
non è difettoso il cerchio,ma quelli per copertoncino sono più delicati,un uso improprio li può danneggiare.
Per uso improprio voglio dire pressione di esercizio molto alta,mal posizionamento dei pattini(troppo alti),discese molto lunghe attaccati continuamente ai freni(surriscaldamento associata a pressione del copertone o dei pattini in zona non idonea può provocare deformazione della spallina del cerchio se non rottura):wacko:
Con un cerchio per tubolare puoi anche sbagliare a posizionare i pattini e puoi avere la pressione più alta,ma non determina il danno come sul copertone.
Se fate molta attenzione le aziende più importanti costruttrici di ruote o altre aziende che mettono solo l'adesivo non hanno ha catalogo questo tipo di prodotto(forse qualcuno);nonzo% quelle in commercio sono in alluminio laminate in carbonio.
Comunque devo dire che c'è gente che li usa da molto tempo senza problemi(sicuramente sono molto attenti a gli aspetti citati prima).
Dovrebbe esserci una discussione su questa tematicao-o
 

sgana

Novellino
23 Marzo 2008
63
2
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Dedacciai Scuro - Centaur, Artigianale Carbon - Centaur
Ragazzi sarò banale ma mi servirebbero dei pareri su ruote yishun da 38 mm:

Migliori mozzi
Resistenza...nel senso...rimangono dritte?
Rigidità
Scorrevolezza

Come vedete la soluzione ant 24mm e post 38mm ovviamente per tubolare.

Grazie

Matteo
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ragazzi sarò banale ma mi servirebbero dei pareri su ruote yishun da 38 mm:

Migliori mozzi
Resistenza...nel senso...rimangono dritte?
Rigidità
Scorrevolezza

Come vedete la soluzione ant 24mm e post 38mm ovviamente per tubolare.

Grazie

Matteo
Ruote Yishun affidabilio-o
Personalmente non mi piace mischiare:bua: 38mm sicuramenteo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.