Mi serve 42 110 per quello chiedevo di Yishun, che me lo faceva a misura
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi,
ho acquistato le ruote yushin in alluminio da 27mm pagate 308 dollari, ieri e' arrivato il corriere dhl e mi ha chiesto 84 euro di dogana e' possibile che sia piu' del 50% del valore? Per adesso lo rifiutato mi arriva comunque lunedi
Buona pedalata
Mi sembra un po' tanto! Stesse ruote dallo stesso venditore pagate 333$ e 12 di dogana
Mi sembra spedizione normale EMS, poi dalla dogana a casa sono arrivate con Poste/SDA
Buongiorno ragazzi,
ho acquistato le ruote yushin in alluminio da 27mm pagate 308 dollari, ieri e' arrivato il corriere dhl e mi ha chiesto 84 euro di dogana e' possibile che sia piu' del 50% del valore? Per adesso lo rifiutato mi arriva comunque lunedi
Buona pedalata
mi sembra sbagliato.........alla dogana dovrebbero sapere che 100$ non sono 100............Alla dogana fanno il cambio 308 dollari = 308 euro.
Se fai 308 + 24% ti esce 74 euro circa che è quasi la somma che ti hanno chiesto (non so se compresa di spedizione o meno).
Ciao nei 308 dollari hai considerato anche la spedizione oppure a parte? Il totale va considerato con spedizione.Buongiorno ragazzi,
Buona pedalata
Ciao nei 308 dollari hai considerato anche la spedizione oppure a parte? Il totale va considerato con spedizione.
Se il corriere considera 210 euro, poi ci devi aggiungere sui 35 di spese sue (comunque te le giustifica) e in più il 20% del totale di cui sopra, quindi 77.
Non è 84 ma poco diverso.
Forse mi sono espresso male, il prezzo è ottimo se confrontato al Cinelli, FSA, ITM e compagnia (3 volte di meno, e meno pure che comprare attacco e manubrio separati di una qualsiasi altra marca), non è poco in quanto un altro utente se l'è preso a 86 euro.
Magari lo trovo a meno, o magari no, però nell'immediato mi interessava sapere anche se Yishun era buono, cioè tratta pezzi di carbonio di qualità (che non si spezzano, che non sono seconda o terza scelta dalla fabbrica, etc) perché penso che anche fra prodotti cinesi ci siano differenze in qualità e non siano proprio tutti uguali..
Poi non sono quei 20 euro a cambiarmi la vita
ecco perchè ogni tanto mi girano le palle, voi non leggete una pagina di quello che c'è scritto, abbiamo scritto 20000 post e nessuno si prende la briga di leggerne una minima parte, se lo avresti fatto sapresti che yishun è una ditta affidabile e non un venditore che vende seconde scelte
Siamo al messaggio numero 1899 stai chiedendo una cosa semplicemente impossibile a meno non pensi esista qualcuno di così folle da leggere 1898 messaggi prima di fare domande.ecco perchè ogni tanto mi girano le palle, voi non leggete una pagina di quello che c'è scritto, abbiamo scritto 20000 post e nessuno si prende la briga di leggerne una minima parte, se lo avresti fatto sapresti che yishun è una ditta affidabile e non un venditore che vende seconde scelte
Siamo al messaggio numero 1899 stai chiedendo una cosa semplicemente impossibile a meno non pensi esista qualcuno di così folle da leggere 1898 messaggi prima di fare domande.
Se non vuoi sentire ripetere le domande bisogna semplicemente prodigarsi a fare una FAQ o un topic riassuntivo invece che lamentarsi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?