finalmente ho trovato il tempo per montare la mtb,la guaina del poplook è stata accorciata dopo della foto,per quanto riguarda l'mc 008 spero di riuscire a montarla in questa settimana,cmq è una 26'
Complimenti e' venuta uno spettacolo
finalmente ho trovato il tempo per montare la mtb,la guaina del poplook è stata accorciata dopo della foto,per quanto riguarda l'mc 008 spero di riuscire a montarla in questa settimana,cmq è una 26'
allora ragazzi...ho cercato e cercato discussioni di sto genere ne ho trovate tante ma non nel bar cina...(voglio spendere poco)..mi consigliate un sito MADE IN CHINA che vende ruote a razze o ad alto profilo? e mi potete dire anche come si effettuano gli ordini?
vi fidereste voi con ruote cinesi in carbonio di scendere una discesa ai 90 100km? consapevoli che qualche buca sul percorso la potreste trovare?
vi fidereste voi con ruote cinesi in carbonio di scendere una discesa ai 90 100km? consapevoli che qualche buca sul percorso la potreste trovare?
a 89km/h sìse poi anche la buca è cinese (o tipicamente italiana?) allora le 2 cose vanno a nozze
personalmente non faccio niente al 015. da quando ce l'ho. non è così critica la situazione dei passaggi cavi interni. basta lubrificarli con i prodotti giusti quando stai montando la bici.
,,...addirittura, come ho già scritto anche nell'altro thread, una volta usando in discesa telaio e ruote no brand made in China sono morto...
Questa è bella, mi vien da dire pure io, e poi son rinato, questa è la caratteristica dei prodotti cinesi.
Ma via, quante delle ruote che circolano sono prodotti in Italia, mah..............
A parte gli scherzi...se uno non è convinto di un prodotto non è che deve prenderlo per forza, oltretutto Fabio40 sembrerebbe interessato ad acquistarle le ruote in questione ma se si pone in questa maniera di fronte ai prodotti no brand gli consiglierei di lasciar perdere; poi c'è chi come Italianjet che ha provato un paio di ruote e ne è rimasto insoddisfatto tanto che le reputa problematiche ad alta velocità, ma qui occorrerebbe stabilre quaanto il problema da lui riscontrato era da atribuire ad una ruota difettosa, e cpomunque particolare come un altissimo profilo, o quanto da attribuire ad tutta la produzione come tende a fare lui, io opterei per la prima ipotesi...
Questa è bella, mi vien da dire pure io, e poi son rinato, questa è la caratteristica dei prodotti cinesi.
Ma via, quante delle ruote che circolano sono prodotti in Italia, mah..............
se ne sentono di cavolate...piccola domandina: c'è tra i miei compagni di squadra chi sostiene che sopra i 35 gradi di temperatura esterna le ruote in carbonio scadano di prestazione tanto che è meglio lasciarle a casa e prendere le alu....a voi torna?
piccola domandina: c'è tra i miei compagni di squadra chi sostiene che sopra i 35 gradi di temperatura esterna le ruote in carbonio scadano di prestazione tanto che è meglio lasciarle a casa e prendere le alu....a voi torna?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?