bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Mi sa che mi sono sbagliato.....è integrata la piega, ti metto un link adun messaggio dove ne parliamo, poi vedo se trovo i messaggi di quel ragazzi che l'aveva presa.

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2494492&postcount=5344http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2494492&postcount=5344


Grazie, gentilissimo...

Non seguo il mercato cinese da qualche tempo. Mi chiedevo se negli ultimi mesi qualche venditore avesse messo in catalogo piege compact (solo piega). Fino a sei mesi fa mi pare non ce ne fossero
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Grazie, gentilissimo...
Non seguo il mercato cinese da qualche tempo. Mi chiedevo se negli ultimi mesi qualche venditore abbia messo in catalogo piege compact. Fino a sei mesi fa mi pare non ce ne fossero

Assaperlo!!! Hai visto che foto che mettono dei manubri??? solo con inquadratura da sopra e non contenti indicano solo la larghezza e, se integrato, la lunghezza dello stem....di reach e di drop nemmeno a parlarne, quindi se per caso avessero messo in commercio una modello nuovo di piega dalle foto e dalle loro descrizioni è impossibile capire se è di tipo tradizionale oppure, appunto, compact, l'unica è chiedere il disegno tecnico tipo quello postato sopra della piega integrata, ed estrapolare da questo le misure di drop e di reach.....
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Forse yishun dovrebbe comercializzare pieghe compatte non integrate da marzo... ma temo che farà la fine dei telai nuovissimi 035 e 036 ke dovevano uscire a november, poi a gennaio... e come puoi immaginare delle foto dal vivo non ce ne sono ancora :(
 

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Assaperlo!!! Hai visto che foto che mettono dei manubri??? solo con inquadratura da sopra e non contenti indicano solo la larghezza e, se integrato, la lunghezza dello stem....di reach e di drop nemmeno a parlarne, quindi se per caso avessero messo in commercio una modello nuovo di piega dalle foto e dalle loro descrizioni è impossibile capire se è di tipo tradizionale oppure, appunto, compact, l'unica è chiedere il disegno tecnico tipo quello postato sopra della piega integrata, ed estrapolare da questo le misure di drop e di reach.....


Si, vero LU.
Difficilissimo capire dalle foto se le pieghe in commercio abbiano le misure da compact. Anche se, ad occhio, appaiono tutte tradizionali... Bhe il divertimento stà anche nell'impegnarsi a cercare e nel, eventualmente, godere del successo di tale ricerca.
Se dovessi scoprire qualcosa lo comunicherò prontamente...
 

ultegra63

Novellino
6 Dicembre 2009
4
0
Visita sito
salve a tutti, c'è qualcuno che ha comperato da CARBONMAX, (su ebay.de)?
La mia esperienza è completamente negativa, acquistati e pagati 2 telai MTb e mai arrivati!!!!!!
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Qualcuno ha fatto recentemente un ordine da dengfu? Io ho ordinato il telaio e ho pagato il 20 gennaio... Va bene il capodanno cinese ma ora me lo stanno facendo penare! Guardavo se qualcun'altra era nella mia stessa situazione...
Grazie
 

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
34
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
Qualcuno ha fatto recentemente un ordine da dengfu? Io ho ordinato il telaio e ho pagato il 20 gennaio... Va bene il capodanno cinese ma ora me lo stanno facendo penare! Guardavo se qualcun'altra era nella mia stessa situazione...
Grazie

Ciao,
hai contattato il tuo interlocutore (mina???) per sapere se è stato spedito. Quando l'ho preso io (personalizzato) ci sono volute 3 settimane per verniciarlo e altre 3 per averlo a casa...quindi mettiti tranquillo.
In più c'è la lotteria dogana, io sono stato fortunato e me lo hanno mandato in 3/4 gg, ma c'è a chi tra richiesta di documenti e fax vari glielo hanno tenuto anche un paio di settimane.

o-o
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
salve a tutti, c'è qualcuno che ha comperato da CARBONMAX, (su ebay.de)?
La mia esperienza è completamente negativa, acquistati e pagati 2 telai MTb e mai arrivati!!!!!!

Quanto tempo fa hai ordinato? Può esssere che non hanno un vero magazzino, e che ogni ordine loro lo devono ri-ordinare dalla cina.. quindi ci vuole tempo..

Ma parli di questo?
http://myworld.ebay.co.uk/carbonmax_uk/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.