ergo
Apprendista Cronoman
..........quel pavimento è made in cina, fidati. adesso è stato sostituito da pochissimo.
non ho capito di quale utente parli da ieri......![]()
sai come dice il proverbio "fidarsi e bene nn fidarsi e meglioooooo"
..........quel pavimento è made in cina, fidati. adesso è stato sostituito da pochissimo.
:-)
forse qui si vede meglio qualche particolare della vernice......
:-)
ieri avevo detto che il nome concorde, ha un significato particolare. adesso svelo da dove deriva.........
tutto inizio' qui........la storia di un lungo amore che ancora oggi è vivo come il primo giorno........
[url]http://www.concordearona.com/[/URL]
@ Ergo
quella bici al post 1507 è la tua!!
Bellissima.-![]()

1. mai detto che quel telaio è il mio. il primo post non parlava del possessore......guardate che bravi i cinesini.....proprio bravi a verniciare......![]()
![]()
verniciatura da sballo made in italy!!!!!
niente decal, ma solo maschere.

nera con scritte arancioni????...secondo me viene bene!!! tipo KTM!!!devo aquistare degli adesivi per il telaio fm 015 da mettere sull'obbliquo ma non saprei proprio l'altezza migliore e la lunghezza .avete qualche consiglio?in più sono indeciso tra farla bianco con scritte nere oppure nero opaco con scritte bianche.arancione con scritte nere è troppo vistosa?
![]()

...ieri avevo detto che il nome concorde, ha un significato particolare. adesso svelo da dove deriva.........
tutto inizio' qui........la storia di un lungo amore che ancora oggi è vivo come il primo giorno........
http://www.concordearona.com/
in Cina sono come eravamo noi 40 anni fa. da noi c'era l'amianto che era la cosa piu' bella del mondo e poi abbiamo scoperto che si moriva, c'era la diossina che nessuno conosceva e tante altre cose. ora gridiamo allo scandalo se in Cina sono indietro in materia di sicurezza del lavoro. sono d'accordo ma, come successo da noi, con il lavoro aumenta il reddito, con l'aumento di reddito aumenta la richiesta di sicurezza, solo che ci vuole tempo, purtroppo. e poi non avremo piu' i prezzi cinesiL'anno scorso ho seguito un thread dove si parlava del fatto che da un pò di tempo si era riscontrata una certa delicatezza nella verniciatura dei telai di un famosissimo marchio italiano, delicatezza che prima non si presentava; era venuto fuori il discorso che varie normative sulla sicurezza negli ambienti di lavoro avevano portato a non usare più vernici considerate tossiche o pericolose mentre le nuove vernici usate si erano dimostrate meno resistenti rispetto a quelle che usavano solventi o additivi vari nella loro composizione, e penso che la regolamentazione della sicurezza nei luoghi di lavoro in China non sono paragonabili a quelle che abbiamo qui da noi ed è probabile che per questo motivo certe verniciature fatte in oriente possano essere più resistenti di quelle fatte in Italia in quanto non si pongono il problema della salute degli operai ed usano un prodotto che magari è più resistente ma, allo stesso tempo, anche più pericoloso per la salute.
100usd sai quanti sono in euro? e secondo te hai fatto la scoperta del secolo?Buon giorno a tutti! é da qualche mese che seguo questo forum, sono a favore del no-brand e ultimamente mi sono imbattuto in molte ricerche sulla provenienza dei telai Brandati!!! Oggi per puro caso ho trovato questo sito...http://www.cyclingyong.com/index.php...qualcunohttp://www.cyclingyong.com qualcuno di voi lo conosce?
Spero di aver postato nel posto giusto.
100usd sai quanti sono in euro? e secondo te hai fatto la scoperta del secolo?
rileggi questo 3D, e capirai che devi lasciar perdere cose del genere.....

Buon giorno a tutti! é da qualche mese che seguo questo forum, sono a favore del no-brand e ultimamente mi sono imbattuto in molte ricerche sulla provenienza dei telai Brandati!!! Oggi per puro caso ho trovato questo sito...[url]http://www.cyclingyong.com[/URL] qualcuno di voi lo conosce?
Buon giorno a tutti! é da qualche mese che seguo questo forum, sono a favore del no-brand e ultimamente mi sono imbattuto in molte ricerche sulla provenienza dei telai Brandati!!! Oggi per puro caso ho trovato questo sito...http://www.cyclingyong.com/index.php...qualcunohttp://www.cyclingyong.com qualcuno di voi lo conosce?
100usd sai quanti sono in euro? e secondo te hai fatto la scoperta del secolo?
rileggi questo 3D, e capirai che devi lasciar perdere cose del genere.....
quoto tutto, ho visto il sito ed è un minestrone di tutti i prodotti legati al ciclismo, dai telai italiani a 100 dollari l'uno - assurdo - alle divise, passando per prodotti da golf e hockey... mi raccomando, alla larga da questi ca**ari!!![]()
Affermi di essere a favore del no-brand e poi posti un sito dove "vendono" telai di marca a 100 dollari???? E' una contraddizione, purtroppo c'è chi ci ha rimesso dei soldi; uno, non ricordo chi, aveva avuto il coraggio di scriverlo in questa sezione, ma secondo me ci sono altri che non lo hanno poi scritto che si sono presi una bella fregatura....uomo avvisato.....
Se cerchi bene nella prima pagina del bar cina parte 2 ci dovrebbe essere l'elenco delle ditte serie a cui rivolgersi.

Secondo te, il Prince di Pinarello che da noi costa (credo) ben oltre i 2.000 euro non ti pare un pochino strano che lo vendano a 828 $ e che, come giustamente notavi tu, si accontentino di 100 $ di caparra.......Non è che per caso ti sei curato troppo della forma e ti sei dimenticato della sostanza? Trattasi di "sola!".Vorrei far notare a tutti che il prezzo non è di 100$ come sembrerebbe, ma se si legge tutto (come è sempre conveniente fare) si vedrà che i 100$ sono solo un acconto in caso il telaio non fosse disponibile, e il restante saldo verrà pagato a telaio ultimato prima della spedizione. Non sono assolutamente a favore di telai no-brand piuttosto che telaio "di marca", e con questo non voglio dire che comprando in Cina non ci possano essere dei rischi, però è giusto riportare le cose come sono realmente piuttosto che criticare a priori.![]()
Vorrei far notare a tutti che il prezzo non è di 100$ come sembrerebbe, ma se si legge tutto (come è sempre conveniente fare) si vedrà che i 100$ sono solo un acconto in caso il telaio non fosse disponibile, e il restante saldo verrà pagato a telaio ultimato prima della spedizione. Non sono assolutamente a favore di telai no-brand piuttosto che telaio "di marca", e con questo non voglio dire che comprando in Cina non ci possano essere dei rischi, però è giusto riportare le cose come sono realmente piuttosto che criticare a priori.![]()
Allora comprati questo bel brandizzato che ti piace tanto, che se ti capita usato è un'occasionissima da 1500. peccato x te che è una bella copietta cinese, ma tu dall'alto della tua somma conoscenza ciclistica compreresti a occhi chiusi solo x il nome.:rosik:Vorrei far notare a tutti che il prezzo non è di 100$ come sembrerebbe, ma se si legge tutto (come è sempre conveniente fare) si vedrà che i 100$ sono solo un acconto in caso il telaio non fosse disponibile, e il restante saldo verrà pagato a telaio ultimato prima della spedizione. Non sono assolutamente a favore di telai no-brand piuttosto che telaio "di marca", e con questo non voglio dire che comprando in Cina non ci possano essere dei rischi, però è giusto riportare le cose come sono realmente piuttosto che criticare a priori.![]()