bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Non ci sto capendo più un piffero se pure il pavimento è cinese, quanto ti è costato verniciarlo? Fammi fare un preventivo da Max Meyer o PPG che a casa voglio farmi un salone stellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq qui tra poco interviene Salvo Montalbano perchè ci si comincia a contraddire un po troppo........... prima mia, poi amico tra poco è una foto scaricata da internet così x caso. Poi verniciata in italia, poi in cina , aoooooooooooooo mo me verrete a dì che la madonna era Luxuria travestito.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
:-)
forse qui si vede meglio qualche particolare della vernice......
:-)

di vedo un pò confuso, troppi allenamenti fanno male:mrgreen: sè quello è il pavimento cinese il telaio e verniciato e allora Max mayer

ieri avevo detto che il nome concorde, ha un significato particolare. adesso svelo da dove deriva.........
tutto inizio' qui........la storia di un lungo amore che ancora oggi è vivo come il primo giorno........
[url]http://www.concordearona.com/[/URL]

domandona:mrgreen:
se il telaio nn e tuo che centra concorde sul telaio del tuo amico


;nonzo%..........quel pavimento è made in cina, fidati. adesso è stato sostituito da pochissimo.
non ho capito di quale utente parli da ieri...... ;nonzo%

pessimo stato mentale:mrgreen:
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
devo aquistare degli adesivi per il telaio fm 015 da mettere sull'obbliquo ma non saprei proprio l'altezza migliore e la lunghezza .avete qualche consiglio?in più sono indeciso tra farla bianco con scritte nere oppure nero opaco con scritte bianche.:mrgreen:arancione con scritte nere è troppo vistosa?;nonzo%
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
guardate che bravi i cinesini.....proprio bravi a verniciare...... :wacko: :-x :-x
verniciatura da sballo made in italy!!!!!
niente decal, ma solo maschere.
1. mai detto che quel telaio è il mio. il primo post non parlava del possessore...... :mrgreen:

2. è stato verniciato in italia.

3. il nome concorde è stato preso dal nome dell hotel, per via di ricordi personali del possessore del telaio

4. il pavimento è casa del mio amico, il quale adesso l ha cambiato perche ha ristrutturato.

5. altro??????????????
:cassius:





:-x
 
Ultima modifica:

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
devo aquistare degli adesivi per il telaio fm 015 da mettere sull'obbliquo ma non saprei proprio l'altezza migliore e la lunghezza .avete qualche consiglio?in più sono indeciso tra farla bianco con scritte nere oppure nero opaco con scritte bianche.:mrgreen:arancione con scritte nere è troppo vistosa?;nonzo%
nera con scritte arancioni????...secondo me viene bene!!! tipo KTM!!! o-o
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
L'anno scorso ho seguito un thread dove si parlava del fatto che da un pò di tempo si era riscontrata una certa delicatezza nella verniciatura dei telai di un famosissimo marchio italiano, delicatezza che prima non si presentava; era venuto fuori il discorso che varie normative sulla sicurezza negli ambienti di lavoro avevano portato a non usare più vernici considerate tossiche o pericolose mentre le nuove vernici usate si erano dimostrate meno resistenti rispetto a quelle che usavano solventi o additivi vari nella loro composizione, e penso che la regolamentazione della sicurezza nei luoghi di lavoro in China non sono paragonabili a quelle che abbiamo qui da noi ed è probabile che per questo motivo certe verniciature fatte in oriente possano essere più resistenti di quelle fatte in Italia in quanto non si pongono il problema della salute degli operai ed usano un prodotto che magari è più resistente ma, allo stesso tempo, anche più pericoloso per la salute.
in Cina sono come eravamo noi 40 anni fa. da noi c'era l'amianto che era la cosa piu' bella del mondo e poi abbiamo scoperto che si moriva, c'era la diossina che nessuno conosceva e tante altre cose. ora gridiamo allo scandalo se in Cina sono indietro in materia di sicurezza del lavoro. sono d'accordo ma, come successo da noi, con il lavoro aumenta il reddito, con l'aumento di reddito aumenta la richiesta di sicurezza, solo che ci vuole tempo, purtroppo. e poi non avremo piu' i prezzi cinesi
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Buon giorno a tutti! é da qualche mese che seguo questo forum, sono a favore del no-brand e ultimamente mi sono imbattuto in molte ricerche sulla provenienza dei telai Brandati!!! Oggi per puro caso ho trovato questo sito...http://www.cyclingyong.com/index.php...qualcunohttp://www.cyclingyong.com qualcuno di voi lo conosce?
Spero di aver postato nel posto giusto.
100usd sai quanti sono in euro? e secondo te hai fatto la scoperta del secolo?
rileggi questo 3D, e capirai che devi lasciar perdere cose del genere.....
 

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
100usd sai quanti sono in euro? e secondo te hai fatto la scoperta del secolo?
rileggi questo 3D, e capirai che devi lasciar perdere cose del genere.....

quoto tutto, ho visto il sito ed è un minestrone di tutti i prodotti legati al ciclismo, dai telai italiani a 100 dollari l'uno - assurdo - alle divise, passando per prodotti da golf e hockey... mi raccomando, alla larga da questi ca**ari!!:cassius:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Buon giorno a tutti! é da qualche mese che seguo questo forum, sono a favore del no-brand e ultimamente mi sono imbattuto in molte ricerche sulla provenienza dei telai Brandati!!! Oggi per puro caso ho trovato questo sito...[url]http://www.cyclingyong.com[/URL] qualcuno di voi lo conosce?
Spero di aver postato nel posto giusto.

Affermi di essere a favore del no-brand e poi posti un sito dove "vendono" telai di marca a 100 dollari???? E' una contraddizione, purtroppo c'è chi ci ha rimesso dei soldi; uno, non ricordo chi, aveva avuto il coraggio di scriverlo in questa sezione, ma secondo me ci sono altri che non lo hanno poi scritto che si sono presi una bella fregatura....uomo avvisato.....

Se cerchi bene nella prima pagina del bar cina parte 2 ci dovrebbe essere l'elenco delle ditte serie a cui rivolgersi.
 

alz

Pignone
20 Giugno 2009
140
5
Torino / Treviso
Visita sito
Bici
2WD, Campagnolo Veloce 9V
Buon giorno a tutti! é da qualche mese che seguo questo forum, sono a favore del no-brand e ultimamente mi sono imbattuto in molte ricerche sulla provenienza dei telai Brandati!!! Oggi per puro caso ho trovato questo sito...http://www.cyclingyong.com/index.php...qualcunohttp://www.cyclingyong.com qualcuno di voi lo conosce?
Spero di aver postato nel posto giusto.

100usd sai quanti sono in euro? e secondo te hai fatto la scoperta del secolo?
rileggi questo 3D, e capirai che devi lasciar perdere cose del genere.....

quoto tutto, ho visto il sito ed è un minestrone di tutti i prodotti legati al ciclismo, dai telai italiani a 100 dollari l'uno - assurdo - alle divise, passando per prodotti da golf e hockey... mi raccomando, alla larga da questi ca**ari!!:cassius:

Affermi di essere a favore del no-brand e poi posti un sito dove "vendono" telai di marca a 100 dollari???? E' una contraddizione, purtroppo c'è chi ci ha rimesso dei soldi; uno, non ricordo chi, aveva avuto il coraggio di scriverlo in questa sezione, ma secondo me ci sono altri che non lo hanno poi scritto che si sono presi una bella fregatura....uomo avvisato.....

Se cerchi bene nella prima pagina del bar cina parte 2 ci dovrebbe essere l'elenco delle ditte serie a cui rivolgersi.

Vorrei far notare a tutti che il prezzo non è di 100$ come sembrerebbe, ma se si legge tutto (come è sempre conveniente fare) si vedrà che i 100$ sono solo un acconto in caso il telaio non fosse disponibile, e il restante saldo verrà pagato a telaio ultimato prima della spedizione. Non sono assolutamente a favore di telai no-brand piuttosto che telaio "di marca", e con questo non voglio dire che comprando in Cina non ci possano essere dei rischi, però è giusto riportare le cose come sono realmente piuttosto che criticare a priori. o-o
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Vorrei far notare a tutti che il prezzo non è di 100$ come sembrerebbe, ma se si legge tutto (come è sempre conveniente fare) si vedrà che i 100$ sono solo un acconto in caso il telaio non fosse disponibile, e il restante saldo verrà pagato a telaio ultimato prima della spedizione. Non sono assolutamente a favore di telai no-brand piuttosto che telaio "di marca", e con questo non voglio dire che comprando in Cina non ci possano essere dei rischi, però è giusto riportare le cose come sono realmente piuttosto che criticare a priori. o-o
Secondo te, il Prince di Pinarello che da noi costa (credo) ben oltre i 2.000 euro non ti pare un pochino strano che lo vendano a 828 $ e che, come giustamente notavi tu, si accontentino di 100 $ di caparra.......Non è che per caso ti sei curato troppo della forma e ti sei dimenticato della sostanza? Trattasi di "sola!".
Fermo restando poi che se anche fosse vero il prezzo credo ci sarebbero buone possibilità di essere considerati ricettatori se anche provassi ad acquistarlo.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Vorrei far notare a tutti che il prezzo non è di 100$ come sembrerebbe, ma se si legge tutto (come è sempre conveniente fare) si vedrà che i 100$ sono solo un acconto in caso il telaio non fosse disponibile, e il restante saldo verrà pagato a telaio ultimato prima della spedizione. Non sono assolutamente a favore di telai no-brand piuttosto che telaio "di marca", e con questo non voglio dire che comprando in Cina non ci possano essere dei rischi, però è giusto riportare le cose come sono realmente piuttosto che criticare a priori. o-o

non venire a fare le prediche nel convento, oltretutto visto non sei neanche stato ordinato e visto che non sono due giorni che compriamo in cina permetti che qualcosina di ditte che vendono ne sappiamo?
se diciamo di stare lontani da certi negozi ci sarà un perchè, come dice mou non siamo mica pirla, chi ha seguito i nostri consigli ha sempre ricevuto la merce, qualcuno che si è buttato sul brandizzato a pochi dollari l'ha preso nel:culo:
oltretutto a te i telai no brand non ti piacciono :angrymod::angrymod::angrymod:
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Vorrei far notare a tutti che il prezzo non è di 100$ come sembrerebbe, ma se si legge tutto (come è sempre conveniente fare) si vedrà che i 100$ sono solo un acconto in caso il telaio non fosse disponibile, e il restante saldo verrà pagato a telaio ultimato prima della spedizione. Non sono assolutamente a favore di telai no-brand piuttosto che telaio "di marca", e con questo non voglio dire che comprando in Cina non ci possano essere dei rischi, però è giusto riportare le cose come sono realmente piuttosto che criticare a priori. o-o
Allora comprati questo bel brandizzato che ti piace tanto, che se ti capita usato è un'occasionissima da 1500€. peccato x te che è una bella copietta cinese, ma tu dall'alto della tua somma conoscenza ciclistica compreresti a occhi chiusi solo x il nome.:rosik:
 

Allegati

  • dogma-1a.jpg
    dogma-1a.jpg
    122,6 KB · Visite: 122
  • dogma-2a.jpg
    dogma-2a.jpg
    119,7 KB · Visite: 99
  • dogma-3a.jpg
    dogma-3a.jpg
    74,3 KB · Visite: 97
  • dogma-4a.jpg
    dogma-4a.jpg
    105,9 KB · Visite: 94
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.