bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
effettivamente il feedback e il gran numero di vendite mi avevano tranquillizzato.o fatto l'aquisto sabato.sono solo tre giorni (due se consideriamo la domenica) ma in genere ho sempre ricevuto una conferma di ordine o di evasione ordine....

mi auto quoto per dire che riguardo al mio ordine da ebike ltd ho ricevuto conferma di spedizione stamani con scuse per il ritardo.
tanto per notifica per qualcuno che volesse comprare...

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ecco Lu, su quello hai ragione, Campagnolo non piaceva neanche a me, ma non mi è venuto in mente niente di ironico che avesse assonanza, e ultimamente sono parecchio preso da altre cose, quindi non ho avuto molto tempo da dedicarci...
Vabbè, vediamo come sta l'accoppiata Laitueit anteriore e Boretta al posteriore o-o

Ultra Two potresti farlo diventare Ultra Tu, in pratica scritto come si pronuncia ;-)
Campagnolo non mi viene in mente niente, in effetti....

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ultra Two potresti farlo diventare Ultra Tu, in pratica scritto come si pronuncia ;-)
Campagnolo non mi viene in mente niente, in effetti....

Si hai ragione, il two potevo farlo tu...
ma come detto le ho ordinate in un periodo in cui avevo la testa altrove per mille impegni (non che adesso sia meglio :bua:), indi per cui...me le tengo che in ogni caso a me non dispiacciono, prossimo giro ci dedicherò più tempo alla progettazione o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Si hai ragione, il two potevo farlo tu...
ma come detto le ho ordinate in un periodo in cui avevo la testa altrove per mille impegni (non che adesso sia meglio :bua:), indi per cui...me le tengo che in ogni caso a me non dispiacciono, prossimo giro ci dedicherò più tempo alla progettazione o-o
o-o

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60

Allegati

• July,2011 YISHUN carbon frame CATALOG.xls
    905 KB · Visite: 164
  • July,2011 YISHUNBIKE Components Catalog.xls
    2,2 MB · Visite: 99
  • July, 2011 YSBIKE carbon wheels best price.xls
    25 KB · Visite: 91
  • Mi piace
Reactions: TonyTpb

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
miracle serio? e chi l ha detto? una azienda che copia tutto cio che vede non è seria. a me manda sempre mail con configurazioni di telai a dir poco stupefacenti. potrei avere con 500usd una prince, o una trek, o una cervelo......e vi assicuro che sono molto molto simili, specie la trek.
comprate altrove.......tipo tony.
tony sarebbe della yushin

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
per rimanere in tema sul cinese... le guarniture della AEROZINE che si trovano a 150 euro vengono comprate dalla prodigy, verniciate e vendute a 100 euro in piu... la mia prossima guarnitura sara una aerozine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.