piuttosto da lightinthebox... guardavo una forcella:
diametro 1-1/4 .......
cioè????
da per scontato che sopra sia 1-1/8 e mette solo il diametro di sotto (mi auguro)
diametro 1-1/4 .......
cioè????da per scontato che sopra sia 1-1/8 e mette solo il diametro di sotto (mi auguro)

), indi per cui...me le tengo che in ogni caso a me non dispiacciono, prossimo giro ci dedicherò più tempo alla progettazione