bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
......forse hai ragione l'unica cosa e' che la comodita' del copertoncino e' veramente tanta adesso vedro' grazie del consiglio
hai delle foto di ruote tue da farmi vedere??

E già...il copertoncino...l'ho rimpianto due domeniche fà quando il tubolare posteriore mi ha abbandonato a 30 km da casa e tutti gli accorgimenti che avevo non sono serviti a nulla poichè il problema non era una forartura ma una perdita alla base della valvola con la schiuma che fuoriusciva da lì.....
 

SOUSA

Novellino
22 Ottobre 2009
24
0
Modena
Visita sito
Bici
RIDLEY NOAH
E già...il copertoncino...l'ho rimpianto due domeniche fà quando il tubolare posteriore mi ha abbandonato a 30 km da casa e tutti gli accorgimenti che avevo non sono serviti a nulla poichè il problema non era una forartura ma una perdita alla base della valvola con la schiuma che fuoriusciva da lì.....

e' proprio questo che vorrei evitare!!!
l'unica cosa da fare se si vuole essere sicuri e' prendersi dietro un tubolare di scorta anche se poi, se si dovesse montare occorrerebbe tornare a casa super attenti a non sfilare il tutto.
Per quanto riguarda le cinesine il piu' fornito/attendibile mi sembra Stefano o ci sono anche altri???
Grazie
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
e' proprio questo che vorrei evitare!!!
l'unica cosa da fare se si vuole essere sicuri e' prendersi dietro un tubolare di scorta anche se poi, se si dovesse montare occorrerebbe tornare a casa super attenti a non sfilare il tutto.
Per quanto riguarda le cinesine il piu' fornito/attendibile mi sembra Stefano o ci sono anche altri???
Grazie

le mie ruote non le ho ancora montate purtroppo ma i cerchi li ho presi da Sonata. erano i piu leggeri/sicuri da quello che potevo valutare dalle foto (gli ultra leggeri che si trovano e che hanno foam core io non li considero proprio anche se alcuni li hanno provati e si dice non diano problemi)
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
si, su ebay si trovano veramente a ottimi prezzi o-o
Io credo prenderò la 701 (tipo aspide), costa qualcosina di più, ma mi ispira più fiducia di comfort. Se poi non va inizio a provarle tutte, la prossima sarà la 001 :-x

provata la 701 non credo utilizzerai le altre. la 701 è una sella,che ha un criterio ed è forse per questo che costa un po' piu... le altre sono un foglio di carbonio un po' arricciato ai lati (vedi il buco inutile). senza offese per chi ce l'ha,il che non toglie che riescano a starci bene sopra.probabilmente la loro conformazione gli permete di stare su un qualunque tipo di sella
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand


non la conosco ma se li contatti e decidi per ordinare fammi sapere che ho bisogno di una fork nuova e loro hanno quella che mi interessa possiamo fare un solo ordine. (sempre che riescano a spedirla insieme)
 

maximas66

Novellino
21 Agosto 2011
3
0
Visita sito
Bici
Rossin Zenith
Sono nuovo del Forum ed anche nel ciclismo per questo chiedo il vostro cortese aiuto, non riesco a districarmi, anche per inesperienza, tra i tanti modelli di telai presenti nei vari "Cina Store".
Cerco un telaio in particolare che assomigli molto, come forma e geometrie al KUOTA Kult o al RIDLEY Noah, dalle foto dei telai dei vari negozi cinesi, spesso grezzi e senza colori, non riesco ad identificarne di simili.;nonzo%
Grazie Max.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
La 01, è venduta anche marchiata Prodigy, non è un foglio di carbonio arricciato, ma una sella , comoda per chi la sopporta.
La sella e la sua comodità, sono una cosa molto soggettiva, e questo vale anche per le selle più famose made in Italy.
A me la 701 me pare na sella per chi ha problemi di prostata, forse questo è il criterio di cui sopra. ma lo dico non avendola mai provata, ma cosi ad occhio, non la comprerei mai, è veramente brutta, ma come si dice, ogni figlio è bello alla mamma sua..............
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
La 01, è venduta anche marchiata Prodigy, non è un foglio di carbonio arricciato, ma una sella , comoda per chi la sopporta.
La sella e la sua comodità, sono una cosa molto soggettiva, e questo vale anche per le selle più famose made in Italy.
A me la 701 me pare na sella per chi ha problemi di prostata, forse questo è il criterio di cui sopra. ma lo dico non avendola mai provata, ma cosi ad occhio, non la comprerei mai, è veramente brutta, ma come si dice, ogni figlio è bello alla mamma sua..............

a parte il fatto che se viene venduta con nome prodigy non vuol dire che sia un progetto prodigy.solo che prodigy la compra in cina. sta di fatto che il progetto della 701 è sensato e ha un criterio. la 01 no. è una sella punto. come un milione di altre. tu sei uno di quelli fortunati che riesce a starci sopra,a quella come a molte altre selle che quelli con problemi di prostata come hai visto bene di dfinirli (ringraziando Dio non ne ho visto che a gennaio mi arriva un figlio) non hanno la fortuna di starci. ringrazia la sorte che tu riesci ad andare in bici comodo senza troppi problemi e che problemi di prostata non te ne vengano mai. ci sono altri che purtroppo se vogliono continuare nella loro passione sono costretti ad avere molta attenzione alla sella. la 701 in questo aiuta.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Cattiva digestione, io ho espresso un mio giudizio, come te , ma senza entrare in contrasto con altri , e non mi pare di essere entrato nel personale................
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105226[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105226[/URL]


a me è parso che la roba sullo stomaco sia rimasta a qualcun altro.
io all'inizio ho parlato di selle e l'ho fatto perchè ho dei dati in mano a proposito di uno e dell'altra,o dell'altra ancora.
parlo quindi con cognizione di causa.
e mi sembra molto piu sul personale definire "per chi ha problemi di prostata" che va a toccare chi questa sella la usa, (visto che molti hanno scelto questa sella e non credo in merito a problemi di salute) che parlare della forma del carbonio.
cmq non importa si chiude il discorso. il tred è fatto per parlare di tecnica.
 

SOUSA

Novellino
22 Ottobre 2009
24
0
Modena
Visita sito
Bici
RIDLEY NOAH
Sono nuovo del Forum ed anche nel ciclismo per questo chiedo il vostro cortese aiuto, non riesco a districarmi, anche per inesperienza, tra i tanti modelli di telai presenti nei vari "Cina Store".
Cerco un telaio in particolare che assomigli molto, come forma e geometrie al KUOTA Kult o al RIDLEY Noah, dalle foto dei telai dei vari negozi cinesi, spesso grezzi e senza colori, non riesco ad identificarne di simili.;nonzo%
Grazie Max.
Prova a guardare il telaio fm098 di dengfu e' molto simile al Noah anche se non ha il canotto integrato...
se vuoi ti vendo il mio hihihihi!!!
 
Ultima modifica:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.