bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Qualcuno di voi ha mai provato a spellare una S.Marco Aspide carbon Arrowhead (col buco). Io stavo pensando di prenderne una usata e fare la prova. Secondo me viene fuori una Aspide superleggera che costa moooolto meno...


CI AVEVO PENSATO ANCHE IO MA SONO STATO SEMPRE IN DUBBIO SUL VALORE ESTETICO CHE NE SAREBBE RIMASTO. NON SO COME è FATTA SOTTO NON CREDO SIA PERFETTAMENTE RIFINITA VISTO CHE NON è CONSIDERATO CHE SI VEDA.... MA è UN'IDEA... MA PERCHè DICI CHE COSTA MOLTO MENO?? NON MI PARE UNA SAN MARCO COSTI TANTO POCO.... IO LA SM ASPIDE CARBON FX ARROWHEAD BENE BENE LA TROVO A 135€ E FRANCAMENTE DI PROVARE A SPELLARLA NON ME LA SENTO;nonzo%
 

SOUSA

Novellino
22 Ottobre 2009
24
0
Modena
Visita sito
Bici
RIDLEY NOAH
vedrai che tra un po' lo aggiornano...ma ad occhio mi sa di tutto tranne ceh di leggero. è molto bello soprattutto nella parte dell'obliquo cosi grosso ma a me purtroppo l'orizzontale cosi curvo non è mai piaciuto

concordo con te io sono anche convinto che questo sia un bellissimo telaio ma solamente per taglie grandi (infatti io ho un xl)
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
a me è parso che la roba sullo stomaco sia rimasta a qualcun altro.
io all'inizio ho parlato di selle e l'ho fatto perchè ho dei dati in mano a proposito di uno e dell'altra,o dell'altra ancora.
parlo quindi con cognizione di causa.
e mi sembra molto piu sul personale definire "per chi ha problemi di prostata" che va a toccare chi questa sella la usa, (visto che molti hanno scelto questa sella e non credo in merito a problemi di salute) che parlare della forma del carbonio.
cmq non importa si chiude il discorso. il tred è fatto per parlare di tecnica

Probabilmente non riesci neanche ad interpretare ciò che hai scritto nei post precendenti.............
Ma chiudiamola qui............
Cina e dintorni, è stata aperta da me e altri nel lontano 2009, ed in questi anni un po di materiale l'ho testato, ma lascio la parola a te che mi sembri il saggio cinese, senza offesa ovvio, prendila come un complimento cinesino.............o-o
E come dice il saggio, tutto e bene ciò che finisce bene......
 

maximas66

Novellino
21 Agosto 2011
3
0
Visita sito
Bici
Rossin Zenith
Prova a guardare il telaio fm098 di dengfu e' molto simile al Noah anche se non ha il canotto integrato...
se vuoi ti vendo il mio hihihihi!!!
Grazie!
Il Telaio è bello ma il Noah è un'altra cosa, se il tuo fosse stato una taglia M avrei accettato la proposta.
Sul sito di dengfu stavo osservando i telai con la sigla "TT", ad occhio sembra che il carro posteriore veramente compatto, molto corto nei forcelini e foderi bassi, tanto che il tubo verticale è sagomato, sembrano solo da crono, o sbaglio?
Cerco un telaio con spiccate caratteristiche aerodinamiche ma non da Crono.
Grazie Max
 

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.089
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie!
Il Telaio è bello ma il Noah è un'altra cosa, se il tuo fosse stato una taglia M avrei accettato la proposta.
Sul sito di dengfu stavo osservando i telai con la sigla "TT", ad occhio sembra che il carro posteriore veramente compatto, molto corto nei forcelini e foderi bassi, tanto che il tubo verticale è sagomato, sembrano solo da crono, o sbaglio?
Cerco un telaio con spiccate caratteristiche aerodinamiche ma non da Crono.
Grazie Max

TT= time trial o-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
no no nessuna saggezza per carità. cio che di cina so è quello che ho imparato qui e di seguito facendo il pioniere acquistando materiale.
più che per mia seggezza è parola di un bravo biomeccanico (che non sono io ovviamente) di cui conosco l'apprezzamento per la valenza che ha la forma della 701 al contrario di altre che sono così formate piu per estetica che per un vero riscontro bio-meccanico.
solo per questo ho voluto (mi sono permessso) portare sul forum questa notizia con l'idea che potesse essere utile. poi ad ognuno il suo criterio di scelta
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Grazie!
Il Telaio è bello ma il Noah è un'altra cosa, se il tuo fosse stato una taglia M avrei accettato la proposta.
Sul sito di dengfu stavo osservando i telai con la sigla "TT", ad occhio sembra che il carro posteriore veramente compatto, molto corto nei forcelini e foderi bassi, tanto che il tubo verticale è sagomato, sembrano solo da crono, o sbaglio?
Cerco un telaio con spiccate caratteristiche aerodinamiche ma non da Crono.
Grazie Max

guarda questo che propone yishun. è pur sempre da TT ma lo fanno con focellini da starda:

http://www.yishunstefano.com/

sembra bello AERO
 

SOUSA

Novellino
22 Ottobre 2009
24
0
Modena
Visita sito
Bici
RIDLEY NOAH
Grazie!
Il Telaio è bello ma il Noah è un'altra cosa, se il tuo fosse stato una taglia M avrei accettato la proposta.
Sul sito di dengfu stavo osservando i telai con la sigla "TT", ad occhio sembra che il carro posteriore veramente compatto, molto corto nei forcelini e foderi bassi, tanto che il tubo verticale è sagomato, sembrano solo da crono, o sbaglio?
Cerco un telaio con spiccate caratteristiche aerodinamiche ma non da Crono.
Grazie Max
.....ovviamente il Noah e' un altra cosa..... e poi vedrai quando lo avro colorato con colori Vacansoleil!!!!!
Altri telai aero che ho visto per il momento sono MC053 di Miracle e FM 072 di Sunnysun... se poi me ne vengono in mente altri te lo scrivero'
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
no no nessuna saggezza per carità. cio che di cina so è quello che ho imparato qui e di seguito facendo il pioniere acquistando materiale.
più che per mia seggezza è parola di un bravo biomeccanico (che non sono io ovviamente) di cui conosco l'apprezzamento per la valenza che ha la forma della 701 al contrario di altre che sono così formate piu per estetica che per un vero riscontro bio-meccanico.
solo per questo ho voluto (mi sono permessso) portare sul forum questa notizia con l'idea che potesse essere utile. poi ad ognuno il suo criterio di scelta

beh diego, sulla progettazione dìi tali selle parliamone, nel senso che la 002 è una SLR bella e buona, e non mi sembra che la SLR sia una sella studiata, progettata e nata male...magari qualcuno non ci si trova, ma si sa, la sella è troppo personale o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
beh diego, sulla progettazione dìi tali selle parliamone, nel senso che la 002 è una SLR bella e buona, e non mi sembra che la SLR sia una sella studiata, progettata e nata male...magari qualcuno non ci si trova, ma si sa, la sella è troppo personale o-o
si ma infatti una sella che va bene a me,sicuramente non andrà bene a qualcun'altro...che io mi trovi bene sulla 001,non posso mica consigliarla dicendo che è comoda...io mi ci trovo bene(per ora),un'altro puo' essere che non ci riesce a stare 1 ora sopra...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
no no nessuna saggezza per carità. cio che di cina so è quello che ho imparato qui e di seguito facendo il pioniere acquistando materiale.
più che per mia seggezza è parola di un bravo biomeccanico (che non sono io ovviamente) di cui conosco l'apprezzamento per la valenza che ha la forma della 701 al contrario di altre che sono così formate piu per estetica che per un vero riscontro bio-meccanico.
solo per questo ho voluto (mi sono permessso) portare sul forum questa notizia con l'idea che potesse essere utile. poi ad ognuno il suo criterio di scelta

estetica de che...;nonzo%io trovo piu' bella la 701,figurati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.