bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ciao, avrei intenzione di acquistare un paio di portaborracce, un canotto reggisella e un manubrio flat, tutto in carbonio, avevo visto qualcosa di interessante su e_baygoods, ma l'unico commento che ho trovato sul forum è non proprio positivo, qualcuno ha comprato da questo venditore? E' affidabile? Se poi conoscete qulcuno di meglio per le cose che mi servono dite pure, basta che sia un posto solo per tutto.

Grazie, ciao! ;)


personalmente cercherei direttamente in fabbrica. su Alibaba da yishun o sanming o altre gia testate. sono affidabili e ben fornite ci trovi di tutto
dai un'occhiata alla discussione/sondaggio dei venditori affidabili trovi i link
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Infatti comprare scarpe o abbigliamento tarocco è illegale o-o
E poi quando lo vendi come ti comporti? Se lo vendi in rete scrivendo che è una copia rischi una denuncia per vendita di materiale contraffatto, se non lo scrivi è una truffa a tutti gli effetti

sono contraffatte se ci fai stampare sopra il marchio di un produttore "registrato", ma se le lasci senza scritte o con la scritta originale cinese, che male c'è

piuttosto diciamo che c'è gente che compra bici cinesi e poi le vuol far passare per telai famosi .... forse pedalare su un telaio marchiato miracle è vergogna ;nonzo%
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Infatti comprare scarpe o abbigliamento tarocco è illegale o-o
E poi quando lo vendi come ti comporti? Se lo vendi in rete scrivendo che è una copia rischi una denuncia per vendita di materiale contraffatto, se non lo scrivi è una truffa a tutti gli effetti

non lo devo vendere.
opinioni diverse,io lo prenderei eccome quello del team sky
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
non lo devo vendere.
opinioni diverse,io lo prenderei eccome quello del team sky

scusa solo per curiosità non voglio convincerti di nulla...
ma che gusto c'è a vantarsi di avere un bici dal grande marchio?
io posso comprendere che ti piacciano le geometrie le sezioni ecc... di quel brand in particolare, ma siccome puoi averli senza il nome stampato sopra perchè la foga di avere un pezzo contraffatto (al di la di doverlo vendere o meno)????
non è una critica davvero... vorrei capire cosa spinge ad avere un marchio a tutti i costi al punto di rischiare anche pesantemente (es:ho un amico in attesa di processo :angrymod:)
personalmente ho preso un telaio che non è una copia di nulla.l'ho personalizzato con scritte e scelte personali e ho ottenuto un'infinità di mp di complimenti... questa si che è soddisfazione....
ancor piu grande è arrivare primi in gara e non serve di certo il brand.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
scusa solo per curiosità non voglio convincerti di nulla...
ma che gusto c'è a vantarsi di avere un bici dal grande marchio?
io posso comprendere che ti piacciano le geometrie le sezioni ecc... di quel brand in particolare, ma siccome puoi averli senza il nome stampato sopra perchè la foga di avere un pezzo contraffatto (al di la di doverlo vendere o meno)????
non è una critica davvero... vorrei capire cosa spinge ad avere un marchio a tutti i costi al punto di rischiare anche pesantemente (es:ho un amico in attesa di processo :angrymod:)
personalmente ho preso un telaio che non è una copia di nulla.l'ho personalizzato con scritte e scelte personali e ho ottenuto un'infinità di mp di complimenti... questa si che è soddisfazione....
ancor piu grande è arrivare primi in gara e non serve di certo il brand.

bah alla fine secondo me puo' piacere anche la colorazione...molta gente sceglie il telaio proprio per la colorazione...
io non giudico nessuno,ognuno fa quello che vuole,tanto alla fine si vede se è originale o meno...
per quanto riguarda la tua frase che ho messo in grassetto,sei sicuro di quello che dici???:mrgreen:
 

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
bah alla fine secondo me puo' piacere anche la colorazione...molta gente sceglie il telaio proprio per la colorazione...
io non giudico nessuno,ognuno fa quello che vuole,tanto alla fine si vede se è originale o meno...
per quanto riguarda la tua frase che ho messo in grassetto,sei sicuro di quello che dici???:mrgreen:

quoto a pieno per il discorso della colorazione....magari ad "uno" piace proprio una colorazione:-x
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
bah alla fine secondo me puo' piacere anche la colorazione...molta gente sceglie il telaio proprio per la colorazione...
io non giudico nessuno,ognuno fa quello che vuole,tanto alla fine si vede se è originale o meno...
per quanto riguarda la tua frase che ho messo in grassetto,sei sicuro di quello che dici???:mrgreen:

si si so che corsa bike usa l'R1 ma me lo ha fatto notare uno (non lo nomino visto che è un po' inviso a quetso forum) dopo molto tempo che lo avevo preso. in ogni caso non è un'imitazione di pina o specy o ridley o altro. è quello.e corsa bike lo ha comprato cosi e lo vende con il suo nome. un po' quello che ho fatto io,ma non lo vendoo-o

e per carità sulla colorazione approvo in pieno. così come ho detto gia capisco che si apprezzi le geometrie e le caratteristiche di quel telaio. cio che fatico a comprendere è la scritta a tutti i costi.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
si si so che corsa bike usa l'R1 ma me lo ha fatto notare uno (non lo nomino visto che è un po' inviso a quetso forum) dopo molto tempo che lo avevo preso. in ogni caso non è un'imitazione di pina o specy o ridley o altro. è quello.e corsa bike lo ha comprato cosi e lo vende con il suo nome. un po' quello che ho fatto io,ma non lo vendoo-o

e per carità sulla colorazione approvo in pieno. così come ho detto gia capisco che si apprezzi le geometrie e le caratteristiche di quel telaio. cio che fatico a comprendere è la scritta a tutti i costi.

io ho preso il simil focus perchè mi piace un sacco quel telaio...ma non ci scrivo mica focus...oltre ad avere delle differenze dall'izalco...o-o
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ma per le geometrie chi compra in cina come fa? Le chiede ai vari contatti sui siti? Non sarebbe più semplice pubblicarle invece di 100 foto dello stesso telaio da ogni angolazione possibile?

A quanto ammontano di solito le grafiche personalizzate (verniciatura? Conviene farle in Cina o successivamente quando il telaio arriva?

Se vuoi avere le geometrie, scrivi direttamente a loro tramite Alibaba.
Stessa cosa per la verniciatura (che, in base ai colori, conviene far fare a loro, anche se ritardi la consegna di qualche giorno)
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
ciao ragazzi, volevo segnalarvi questo sito http://www.flyxii.com/index.asp ha buone cose a prezzi accettabili, anche se sulla baia a questo indirizzo vende a prezzi decisamente più bassi.

io ho comprato un po' di cose da loro e x ora mi sono trovato bene, mi hanno dato loro il sito x fare le spedizioni cumulative che non fanno su ebay ma visto che prendo poca roba la prendo sulla baia che risparmio qui

http://www.ebay.it/sch/e_baygoods/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.