bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
ciao ragazzi mi è arrivata ieri la mia spedizione con telaio "miracle", sella, serie sterzo, ed accessori vari! ho fatto le foto con relativi pesi!appena possibile posterò il tutto!intanto posso dire che questi prodotti sono di ottima qualità anche dando un'occhiata "dentro" i tubi. esternamente è tutto rifinito molto bene e di buon gusto(almeno per il mio..). la sella in carbonio è incredibilmente affascinante e decisamente duretta al tatto:wacko: insomma mi sembra che siamo a livelli decisamente alti. grazie a voi tutti per lo scambio di opinioni.
a presto!p.s. oggi mi è arrivato il gruppo..si inizia a montare!!!!!!
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Allora ho provato un paio di scarpe con tacchette per look keo su i pedali xpeedo e vanno bene, poi ho provato le scarpe con le tacchette xpeedo su un paio di pedali keo carbon e vanno bene quindi sono compatibili al 100%


Ciaooo :thumbup:
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi sarei intenzionato ad acquistare un telaio da "dengfu" qualcuno qui ha acquistato qualcosa da loro? Avrei bisogno di alcune informazioni grazie!!
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Sono diventato papà di un set di FSC50-TM di Farsports! :-x
Le ho chieste disassemblate per farle montare in Italy, ora attendono le sapienti attenzioni di un bravo assemblatore (vero Laner... ehmm... ehmm.....violin...).
Per dovere di cronaca, il buon Johnson mi ha regalato 5 ulteriori raggi di scorta, e [sorpresa!] un secondo set di bloccaggi rapidi (quindi li ho sia neri che rossi).
Piccola precisazione, nelle mail scamabiate con loro menzionava sempre "titanium skewers" ma in realtà sono in alluminio, è il prodotto che si chiama "Titanic lightset"... Vabbèh, poco male. :cry:

P.s: 38€ di spese doganali (non so su cosa siano basate, credo sul peso del pacco, dato che la percentuale sul prezzo sarebbe ben più altina).
Meglio cosi! o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Sono diventato papà di un set di FSC50-TM di Farsports! :-x
Le ho chieste disassemblate per farle montare in Italy, ora attendono le sapienti attenzioni di un bravo assemblatore (vero Laner... ehmm... ehmm.....violin...).
Per dovere di cronaca, il buon Johnson mi ha regalato 5 ulteriori raggi di scorta, e [sorpresa!] un secondo set di bloccaggi rapidi (quindi li ho sia neri che rossi).
Piccola precisazione, nelle mail scamabiate con loro menzionava sempre "titanium skewers" ma in realtà sono in alluminio, è il prodotto che si chiama "Titanic lightset"... Vabbèh, poco male. :cry:

P.s: 38€ di spese doganali (non so su cosa siano basate, credo sul peso del pacco, dato che la percentuale sul prezzo sarebbe ben più altina).
Meglio cosi! o-o

ottimo...o-o
posta qualche foto una volta montate...o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Sono diventato papà di un set di FSC50-TM di Farsports! :-x
Le ho chieste disassemblate per farle montare in Italy, ora attendono le sapienti attenzioni di un bravo assemblatore (vero Laner... ehmm... ehmm.....violin...).
Per dovere di cronaca, il buon Johnson mi ha regalato 5 ulteriori raggi di scorta, e [sorpresa!] un secondo set di bloccaggi rapidi (quindi li ho sia neri che rossi).
Piccola precisazione, nelle mail scamabiate con loro menzionava sempre "titanium skewers" ma in realtà sono in alluminio, è il prodotto che si chiama "Titanic lightset"... Vabbèh, poco male. :cry:

P.s: 38€ di spese doganali (non so su cosa siano basate, credo sul peso del pacco, dato che la percentuale sul prezzo sarebbe ben più altina).
Meglio cosi! o-o
Ciao!
Io mi sono interessato allo stesso set,però assemblato
Ti risulta che è così composto? il prezzo è questo?
Grazie:
The super light 50mm tubular wheelsets are two style as below:
The super light 50mm tubular wheelsets are two style as below:

Item No.:FSC50-TM
Hubs: Bitex/ Novatec
Spokes: Sapim Cx-Ray
Nipple: Sapim (SISL)
Appearance: UD matt
Weight: 1200g+/-30g each pair
FOB cost: 518usd/pair (including the quickly-release)
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao!
Io mi sono interessato allo stesso set,però assemblato
Ti risulta che è così composto? il prezzo è questo?
Grazie:
The super light 50mm tubular wheelsets are two style as below:
The super light 50mm tubular wheelsets are two style as below:

Item No.:FSC50-TM
Hubs: Bitex/ Novatec
Spokes: Sapim Cx-Ray
Nipple: Sapim (SISL)
Appearance: UD matt
Weight: 1200g+/-30g each pair
FOB cost: 518usd/pair (including the quickly-release)

Si è esatto. Il mio set pesa un pò di meno, e costa 40$ in più perchè ho scelto i mozzi Hubsmith. ;)
(tra l'altro ho appena dato una becera pesata ai mozzi con la bilancia da cucina e vengono indicati esattamente 260g, come dichiarato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.