Praticamente tutte le aziende cinesi adesso sono chiuse per le festività di capodanno, dovrebbero tornare operativi il 31.Ma a voi rispondono??
Praticamente tutte le aziende cinesi adesso sono chiuse per le festività di capodanno, dovrebbero tornare operativi il 31.Ma a voi rispondono??
insomma mi sembra che siamo a livelli decisamente alti. grazie a voi tutti per lo scambio di opinioni.Allora ho provato un paio di scarpe con tacchette per look keo su i pedali xpeedo e vanno bene, poi ho provato le scarpe con le tacchette xpeedo su un paio di pedali keo carbon e vanno bene quindi sono compatibili al 100%
Ciaooo :thumbup:



Ciao Saveriocosa non capisci Crazyheart?


Ciao Saverio
Mi sembra che Massimiliano avesse scritto da qualche parte che non gli sembravano compatibili![]()
salve julian saresti cosi gentile da dirmi la data di spedizione del tuo pacco,visto che io ne aspetto uno spedito da miracle il 26 dicembre.grazie
ho l'impressione che c'e' qualcosa che non va nel sito di ems dal tracking e come se il pacco e' ancora in cina.hai pagato spese doganali???spedito il 5 gennaio vedrai che arriva controlla il tracking per sapere dov'è la spedizione

...).

Sono diventato papà di un set di FSC50-TM di Farsports!
Le ho chieste disassemblate per farle montare in Italy, ora attendono le sapienti attenzioni di un bravo assemblatore (vero Laner... ehmm... ehmm........).
Per dovere di cronaca, il buon Johnson mi ha regalato 5 ulteriori raggi di scorta, e [sorpresa!] un secondo set di bloccaggi rapidi (quindi li ho sia neri che rossi).
Piccola precisazione, nelle mail scamabiate con loro menzionava sempre "titanium skewers" ma in realtà sono in alluminio, è il prodotto che si chiama "Titanic lightset"... Vabbèh, poco male.
P.s: 38 di spese doganali (non so su cosa siano basate, credo sul peso del pacco, dato che la percentuale sul prezzo sarebbe ben più altina).
Meglio cosi!![]()


spedito il 5 gennaio vedrai che arriva controlla il tracking per sapere dov'è la spedizione




Ciao!Sono diventato papà di un set di FSC50-TM di Farsports!
Le ho chieste disassemblate per farle montare in Italy, ora attendono le sapienti attenzioni di un bravo assemblatore (vero Laner... ehmm... ehmm........).
Per dovere di cronaca, il buon Johnson mi ha regalato 5 ulteriori raggi di scorta, e [sorpresa!] un secondo set di bloccaggi rapidi (quindi li ho sia neri che rossi).
Piccola precisazione, nelle mail scamabiate con loro menzionava sempre "titanium skewers" ma in realtà sono in alluminio, è il prodotto che si chiama "Titanic lightset"... Vabbèh, poco male.
P.s: 38 di spese doganali (non so su cosa siano basate, credo sul peso del pacco, dato che la percentuale sul prezzo sarebbe ben più altina).
Meglio cosi!![]()
Ciao!
Io mi sono interessato allo stesso set,però assemblato
Ti risulta che è così composto? il prezzo è questo?
Grazie:
The super light 50mm tubular wheelsets are two style as below:
The super light 50mm tubular wheelsets are two style as below:
Item No.:FSC50-TM
Hubs: Bitex/ Novatec
Spokes: Sapim Cx-Ray
Nipple: Sapim (SISL)
Appearance: UD matt
Weight: 1200g+/-30g each pair
FOB cost: 518usd/pair (including the quickly-release)

Ti potevano far risparmiare sull'assemblaggioSi è esatto. Il mio set pesa un pò di meno, e costa 40$ in più perchè ho scelto i mozzi Hubsmith.
(tra l'altro ho appena dato una becera pesata ai mozzi con la bilancia da cucina e vengono indicati esattamente 260g, come dichiarato)