bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
3
bologna
Visita sito
Habemus rotae!!!! :-x


Inanzitutto un grandissimo GRAZIE al gentilissimo e disponibilissimo Lanerossi, che su mia (pressante) richiesta ha permesso che assistessi alla "creazione" presso il suo negozio. :eek:
E' stato molto interessante assistere alle fasi di montaggio delle ruote, alternando questo a qualche sbirciata per il negozio, ammirando una quantità incredibile di parti di bici di ogni eopca, incredibilmente affascinanti! Consiglio di farci un giro.
Aggirato un piccolo "ostacolo" iniziale (mi hanno mandato i raggi Sapim CxRay un pelo corti per effettuare un incrocio in 2a al posteriore, per cui abbiamo "ripiegato" su un incrocio in 1a), è tutto filato liscio, e con gesti che definirei quasi d'altri tempi (bellissimo vedere la tiratura finale dei raggi su una sorta di "panca" con un perno -che terminologia impropria- sembrava di vedere filare la lana) le ruote sono state finite ad arte.
Pesate "al volo" venivano fuori 1150g.

Ecco una prima immagine "teaser", domani probabilmente le gommo e posto delle foto finite.

P.s: ho montato al volo l'anteriore e.... Orgasmo!!!!!!! :mrgreen: o-o

picture.php


io avrei una domanda:
la domanda è scontata: i fori dei cerchi erano orientati??

Lanerossi se leggi che ne dici per i mozzi 2:1 si possono usare con questi cerchi?
o-oo-oo-oo-oo-o
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Originalmente inviato da Fiatocorto
Habemus rotae!!!!


Bella bici e belle ruote, complimenti!!!
Poi facci sapere le tue impressioni.o-o

Grazie mille! o-o
Se non ci sono intoppi nel prossimo weekend faccio uno shake-down (poi fino alla bella stagione mi sa che ritorno sulle attuali, non voglio rovinare le nuove bambine!!!)

io avrei una domanda:
la domanda è scontata: i fori dei cerchi erano orientati??

Lanerossi se leggi che ne dici per i mozzi 2:1 si possono usare con questi cerchi?
o-oo-oo-oo-oo-o

Ehm... :lookaround:
Per me è arabo, confido nella risposta di Lanerossi... :)
 

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
ragazzi oggi ho cavalcato per la prima volta il mio "miracolo" MC008 ottime sensazioni e grande reattività, prometto che farò la presentazione ufficiale appena possibile con foto, pesi etc...comunque devo dirlo:cassius: anche se ho fatto un giretto di prova di 40km: questi sono prodotti ottimi che non anno nulla da invidiare ai prodotti brand e sono anche molto belli!:-x ecco l'ho detto:-x
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi oggi ho cavalcato per la prima volta il mio "miracolo" MC008 ottime sensazioni e grande reattività, prometto che farò la presentazione ufficiale appena possibile con foto, pesi etc...comunque devo dirlo:cassius: anche se ho fatto un giretto di prova di 40km: questi sono prodotti ottimi che non anno nulla da invidiare ai prodotti brand e sono anche molto belli!:-x ecco l'ho detto:-x

o-oo-oo-o
io con il mio simil focus ci ho fatto 1150 km dal 6 gennaio...oggi mi divertivo a forzare in salita,ma niente,il movimento è solido...
l'unica cosa,non riesco a prenderci confidenza in discesa...:cry
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
o-oo-oo-o
io con il mio simil focus ci ho fatto 1150 km dal 6 gennaio...oggi mi divertivo a forzare in salita,ma niente,il movimento è solido...
l'unica cosa,non riesco a prenderci confidenza in discesa...:cry

Miiiizzegaaa!!

Simil focus? Ti ricordi il modello, mi piacerebbe dargli uno sguardo...soprattutto al prezzo :eek:
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
Adoro questi No-Brand Cinesi :) :)

Ho scoperto il forum in quanto nuovo appasionato ciclista e mi stavo informando per l'acquisto di un telaio! Da anni acquisto in Cina ma mai questa tipologia di merce.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.