Grazie alla gentilezza di Saverio che saluto

, sono in trattativa con Farsport per un set di ruote da 50mm superleggere........ma non so, se sono con la schiuma all'interno o hanno la pista frenante in basalto

Ma comunque sarei molto grato a Mino

se ci spiegasse i motivi che lo hanno spinto a vendere le sue ruotine

.
Mi pare di aver letto che aveva rotto più volte dei raggi
Ciao Simone,avevo rotto 2 volte i raggi alla posteriore,ma perchè le ruote non erano state assemblate come si deve,infatti le ho fatte tirare da uno bravo,e ci avevo fatto un bel po' di km e le ruote nemmeno si scentravano piu'...

il motivo ovviamente non è stato quello,se i raggi si rompono(dt revolution) e perchè la ruota non è stata assemblata come si deve,e tutti i raggi non sono stati tensionati bene...
le ho vendute perchè stufo di star sempre li a pensare al vento,alla pioggia,alla neve(

)...
quindi spinto ad aver una sola ruota,sia per allenamento che per i giri belli(ed anche qualche gara quest'anno) ho deciso di farmi un'unica ruota(shamal o racing zero) ed al massimo avere una coppia di ruote per i
rulli,il resto per me è sprecato,oltre al fatto che in situazioni come vento forte,quelle ruote ti impegnano molto...
oltre a questo si è aggiunto il fatto che con il nuovo telaio(che sta per arrivare anche a te) l'accoppiata era troppo rigida,per farti un'esempio la mia vecchia bici con le 50 mm,è il simil focus con le racing 3,quindi immagina te...da gennaio ho fatto 1600 km con il nuovo telaio,e con le racing 3 lo trovo perfetto...speriamo che migliori un po' con le shamal,ma domenica ho la mia prima gara a circuito,e sono contento di farla con le 3,molto piu' gestibili delle 50 mm...
p.s.ricordo una cosa,i miei cerchi,li ho acquistati da sonata,che consiglio vivamente,quei cerchi sono oltre a belli,ottimi...