bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
si, ma mi ha detto che fanno 2 selle in uno scatolo.
Per cui, se si riuscisse a fare delle coppie, i 31usd sarebbero da dividere per 2. o-o
io posso mettermi in coppia con mauri. o-o


Per me è ok.
Quando sei pronto ti fornisco il mio indirizzo. Io potrei fare coppia con GX2 come da lui proposto.
Ma si potrebbero fare 5 spedizioni ad indirizzi diversi per una coppia di selle o bisogna che le stesse siano recapitate ad un solo soggetto? E poi come si fa, ognuno paga la sua quota direttamente al venditore o provvedi al tutto tu (previo pagamento anticipato da parte nostra logicamente eh...)?
Alessandro
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ci saranno 5 spedizioni, a 5 indirizzi differenti. Per il pagamento credo che si fara' la stessa cosa. la coppia, avendo una unica fattura per 2 selle, paghera' il totale. ovviamente paga uno dei due e poi privatamente vi scambiate la sella e i soldi.
Per mauri:
adesso rimetto il post dell acquisto con foto e dettagli.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 31USD spedizione per 1 solo pezzo.
Prezzo per 10 selle = 55USD+ 31USD PER n°2 SELLE NELLO STESSO PACCO. (possibilita' di acquistare a coppie ;-))


500679.jpg


1) peppeviner
2) yukio (UD)
3) gx2
4) mauri1259
5) mitico2 (UD)
 
Ultima modifica:

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Quale sarebbe la differenza tra la 3K 12K e UD?
E per sapere il prezzo di questi:
ST301
SP301
HD302
Grazieeeeeeeeeeeeo-o
500679.jpg


1) peppeviner
2) yukio (UD)
3) gx2
4) mauri1259
5) mitico2 (UD)[/QUOTE]
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 31USD spedizione per 1 solo pezzo.
Prezzo per 10 selle = 55USD+ 31USD PER n°2 SELLE NELLO STESSO PACCO. (possibilita' di acquistare a coppie ;-))


500679.jpg


1) peppeviner
2) yukio (UD matt)
3) gx2
4) mauri1259 (UD)
5) mitico2 (UD)
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 31USD spedizione per 1 solo pezzo.
Prezzo per 10 selle = 55USD+ 31USD PER n°2 SELLE NELLO STESSO PACCO. (possibilita' di acquistare a coppie ;-))


500679.jpg


1) peppeviner
2) yukio (UD)
3) gx2
4) mauri1259 (UD)
5) mitico2 (UD)

che ne dici di mettere in elenco anche la località di spedizione?
la mia sarebbe roma o taranto
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 31USD spedizione per 1 solo pezzo.
Prezzo per 10 selle = 55USD+ 31USD PER n°2 SELLE NELLO STESSO PACCO. (possibilita' di acquistare a coppie ;-))


500679.jpg


1) peppeviner La spezia
2) mauri1259 (UD) La Spezia

3) yukio (UD matt) Taranto
4) gx2 Taranto

5) mitico2 (UD)
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Il "nuovo" FM029
 

Allegati

  • 08032012038.jpg
    08032012038.jpg
    118,6 KB · Visite: 337
  • 08032012040.jpg
    08032012040.jpg
    118,3 KB · Visite: 163
  • 08032012041.jpg
    08032012041.jpg
    127,8 KB · Visite: 151
  • 08032012039.jpg
    08032012039.jpg
    119,9 KB · Visite: 144

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
Perdonate l'ignoranza della domanda....
A finiture diverse, che differenze ci sono nello stesso modello di sella?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
avendone 2 (diverse) posso dire che uno devi vantaggi e' che con la finitura lucida si scivola bene avanti ed indietro, che per me e' fondamentale muovendomi molto sulla sella.
La sella che avete riportato in foto e' molto stretta ed ha un minimo di spoiler dietro che evita l'indietreggiamento. Pur sembrando comoda (per il mio sedere) alla lunga credo che dia fastidio. Io, di fatto, sulla canyon uso l'altra
$%28KGrHqF,%21lcE8MYiC8wfBPQgSqPccw%7E%7E60_12.JPG


e mi trovo decisamente bene (se indosso Assos!)
o-o
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Synergy ha entrambi i modelli, con e senza buco. Perché non proviamo a chiedere a lele per un eventuale gruppo? Così ognuno prende quella che preferisce...
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 31USD spedizione per 1 solo pezzo.
Prezzo per 10 selle = 55USD+ 31USD PER n°2 SELLE NELLO STESSO PACCO. (possibilita' di acquistare a coppie ;-))


500679.jpg


1) peppeviner La spezia
2) mauri1259 (UD) La Spezia

3) yukio (UD matt) Taranto
4) gx2 Taranto

5) scaia76
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.