si, ma mi ha detto che fanno 2 selle in uno scatolo.
Per cui, se si riuscisse a fare delle coppie, i 31usd sarebbero da dividere per 2.
io posso mettermi in coppia con mauri.![]()
Per me è ok.
Quando sei pronto ti fornisco il mio indirizzo. Io potrei fare coppia con GX2 come da lui proposto.
Ma si potrebbero fare 5 spedizioni ad indirizzi diversi per una coppia di selle o bisogna che le stesse siano recapitate ad un solo soggetto? E poi come si fa, ognuno paga la sua quota direttamente al venditore o provvedi al tutto tu (previo pagamento anticipato da parte nostra logicamente eh...)?
Alessandro
