bel telaio,fai un rsoconto su testUN SALUTO A TUTTO IL BARVOLEVO PRESENTARVI LA MIA NUOVA RAGAZZA:eek:
LA ZERO 08---- TELAIO BY MIRACLE.ADESIVI BY CLAUDIO
DOMANI ,TEMPO PERMETTENDO, IL TEST![]()
bel telaio,fai un rsoconto su testUN SALUTO A TUTTO IL BARVOLEVO PRESENTARVI LA MIA NUOVA RAGAZZA:eek:
LA ZERO 08---- TELAIO BY MIRACLE.ADESIVI BY CLAUDIO
DOMANI ,TEMPO PERMETTENDO, IL TEST![]()
UN SALUTO A TUTTO IL BARVOLEVO PRESENTARVI LA MIA NUOVA RAGAZZA:eek:
LA ZERO 08---- TELAIO BY MIRACLE.ADESIVI BY CLAUDIO
DOMANI ,TEMPO PERMETTENDO, IL TEST![]()
peso?Prestigio?????? guarda bene.....indovina poi ti do le geometrie.....e resterai sconvoltoè la prestigio truccataspettacolo
peso?

è un telaio 2010 ed inizia per T e finisce per K............. :asd:
Ti metto la mia: guarda bene.....
Prestigio?????? guarda bene.....indovina poi ti do le geometrie.....e resterai sconvolto
è un telaio 2010 ed inizia per T e finisce per K............. :asd:
Ti metto la mia: guarda bene.....
![]()



we...parlo di forme e geometrie. nulla di piu
ecco le geo, confrontatele pure....

si ma con quale modello???![]()
è la prestigio truccataspettacolo
peso?
curiosità...
esistono telai no brand extralarge?
tubo verticale c-f 63
tubo orizzontale c-c 60
grazie![]()
io se ti interessa ne ho uno 58*59 in vendita

i pesi per le bici dichiarati dai cinesi sono affidabili?
faccio un esempio:
ho chiesto il peso di varie bici, e mi hanno risposto che è di 8 chili e mezzo la bici completa
Ma scusa ti fai spedire la bici completa????
Occhio ai dazi che x importazioni di bici complete sono del48,5%
Cmq i pesi sono ottimistici

Ma scusa ti fai spedire la bici completa????
Occhio ai dazi che x importazioni di bici complete sono del48,5%
Cmq i pesi sono ottimistici
no semicompleta, ho visto sui siti che le bici pesano sugli 8kg-8.5kg.
Se la prendo senza cambio la bici non è più completa, e dovrebbe pesare 2,5kg in meno, giusto?
la domanda era:
i loro pesi sono esatti?
ho chiesto a qualche venditore, e come risposta ho avuto che la bici senza cambio pesa 5.86kg
Bixius secondo me devi fare un pò d'ordine. Se stai trattando con qualcuno per fornirti la bici "senza cambio" vuol per caso dire che le ruote e gli pneumatici sono compresi? La vedo duretta.........una bici semicompleta (speriamo che tu stia parlando di telai in carbonio) può pesare da circa 1,6 kg. e su su a salire mano a mano che aggiungi serie sterzo, reggisella, attacco, manubrio, portaborracce.........