bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
è la prestigio truccata:mrgreen: spettacolo:-x peso?
Prestigio?????? guarda bene.....indovina poi ti do le geometrie.....e resterai sconvolto :-x
è un telaio 2010 ed inizia per T e finisce per K............. :asd:
Ti metto la mia: guarda bene.....
hpim0556.jpg

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
è la prestigio truccata:mrgreen: spettacolo:-x peso?

più` che la prestigio,la geometria e la linea e proprio simile alla trek,il peso, pensa che l'ho presa per sostituire il muletto che avevo in alluminio ,perciò come puoi vedere ho montato ultegra 6600 e componenti che avevo per appunto su questa,ma grande sorpresa ,7,5kg non male per una taglia 56 .

Ultima modifica:

bixius

Novellino
21 Agosto 2011
17
0
Visita sito
Bici
Si
i pesi per le bici dichiarati dai cinesi sono affidabili?
faccio un esempio:
ho chiesto il peso di varie bici, e mi hanno risposto che è di 8 chili e mezzo la bici completa

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
i pesi per le bici dichiarati dai cinesi sono affidabili?
faccio un esempio:
ho chiesto il peso di varie bici, e mi hanno risposto che è di 8 chili e mezzo la bici completa

Ma scusa ti fai spedire la bici completa????
Occhio ai dazi che x importazioni di bici complete sono del48,5%
Cmq i pesi sono ottimistici

bixius

Novellino
21 Agosto 2011
17
0
Visita sito
Bici
Si
Ma scusa ti fai spedire la bici completa????
Occhio ai dazi che x importazioni di bici complete sono del48,5%
Cmq i pesi sono ottimistici

no semicompleta, ho visto sui siti che le bici pesano sugli 8kg-8.5kg.
Se la prendo senza cambio la bici non è più completa, e dovrebbe pesare 2,5kg in meno, giusto?
la domanda era:
i loro pesi sono esatti?
ho chiesto a qualche venditore, e come risposta ho avuto che la bici senza cambio pesa 5.86kg

Ultima modifica:

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
no semicompleta, ho visto sui siti che le bici pesano sugli 8kg-8.5kg.
Se la prendo senza cambio la bici non è più completa, e dovrebbe pesare 2,5kg in meno, giusto?
la domanda era:
i loro pesi sono esatti?
ho chiesto a qualche venditore, e come risposta ho avuto che la bici senza cambio pesa 5.86kg

Bixius secondo me devi fare un pò d'ordine. Se stai trattando con qualcuno per fornirti la bici "senza cambio" vuol per caso dire che le ruote e gli pneumatici sono compresi? La vedo duretta.........una bici semicompleta (speriamo che tu stia parlando di telai in carbonio) può pesare da circa 1,6 kg. e su su a salire mano a mano che aggiungi serie sterzo, reggisella, attacco, manubrio, portaborracce.........

bixius

Novellino
21 Agosto 2011
17
0
Visita sito
Bici
Si
Bixius secondo me devi fare un pò d'ordine. Se stai trattando con qualcuno per fornirti la bici "senza cambio" vuol per caso dire che le ruote e gli pneumatici sono compresi? La vedo duretta.........una bici semicompleta (speriamo che tu stia parlando di telai in carbonio) può pesare da circa 1,6 kg. e su su a salire mano a mano che aggiungi serie sterzo, reggisella, attacco, manubrio, portaborracce.........

molti cinesi vendono le bici complete, io ho provato a chiederne una senza cambio e mi hanno detto che il peso è 5.86kg, la bici è completa di sella,manubrio,telaio,regisella,portaborracce,attacco manubrio, ruote,camere d'aria, copertoncini, insomma tutto :))
io ho considerato che il mio cambio (shimano ultegra venga a pesare 2500 gr completo) quindi il peso dovrebbe essere 8.3-8.4 kg.
Di questi pesi mi dovrei fidare oppure no?
nel senso, sono precisi nelle misurazioni?:mrgreen:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
L'errore di solito è accettabile. Impensabile non considerare un minimo margine d'errore, non solo x i cinesi.
Nei tuoi calcoli devi considerare/aggiungere: pedali, guranitura se non compresa, fili e guaine, nastro manubrio, un po' di grasso e paste varie per assemblaggio, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.