salve a tutti...STO IMPAZZENDO !!
il mi rivenditore ufficiale pinarello mi consiglia di non fare cazzate acquistando un telaio in oggetto, dice che all'improvviso si rompono e oltre a farti male puoi far male altri. Io mi sono letto circa 600 pagine, ho gli occhi color prugna, posseggo una pinarello originale f4:13 e mi trovo bene, ma la vernice sta incominciando ad andare ed e' leggermente graffiata.
Non avendo possibilita' economiche mi consigliate l'acquisto made in china?
grazie mille per le risposte
ps. non mi interessa avere il marchio pinarello scritto ma il modello mi piace.
E' consigliabile non farla arrivare con le scritte? e per favore qual'e' il fabbricante migliore per questo modello.
Vi ringrazio tantissimo se aiutate un ciclista amatoriale oramai quasi MIOPE
grazie