bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
A me il mio negoziante è stato leggermente più onesto, mi ha detto solo " e se si rompe il cinese come te la da la garanzia ? "

qualcuno del forum (purtroppo non ricordo il nick) ha avuto bisogno di una sostituzione in garanzia e a quanto riferito: spedisci indietro e ti rimandano il telaio-cerchio-ruota in sostituzione

easy
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
salve a tutti...STO IMPAZZENDO !!
il mi rivenditore ufficiale pinarello mi consiglia di non fare cazzate acquistando un telaio in oggetto, dice che all'improvviso si rompono e oltre a farti male puoi far male altri. Io mi sono letto circa 600 pagine, ho gli occhi color prugna, posseggo una pinarello originale f4:13 e mi trovo bene, ma la vernice sta incominciando ad andare ed e' leggermente graffiata.
Non avendo possibilita' economiche mi consigliate l'acquisto made in china?
grazie mille per le risposte

ps. non mi interessa avere il marchio pinarello scritto ma il modello mi piace.
E' consigliabile non farla arrivare con le scritte? e per favore qual'e' il fabbricante migliore per questo modello.
Vi ringrazio tantissimo se aiutate un ciclista amatoriale oramai quasi MIOPE
grazie

Ti posso consigliare riguardo i marchi e scritti. ASSOLUTAMENTE NO, sono beghe in dogana e si rischia il penale.
 

socrate71

Novellino
7 Aprile 2012
20
1
Visita sito
Bici
pinarello f4:13
Ok assodato che puo' essere un affare, ma per evitare problemi eventuali alla dogana, siccome non conosco nessun verniciatore, conviene prendere il "clone" pinarello dogma 60.1 con le scritte gia fatte ?
grazie ancora

A me il mio negoziante è stato leggermente più onesto, mi ha detto solo " e se si rompe il cinese come te la da la garanzia ? "

oppure lasciare i colori originali e farci aggiungere a loro la marca?
 
Ultima modifica:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
A me i cloni, che siano Cannondale o Pinarello, non piacciono proprio, preferisco cento volte un bel telaio no-brand anonimo
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
...per favore....non scherziamo su pinarello...... ho avuto 4 bici !!
Intendevo che non capisco chi compra le copie cinesi delle grandi marche. Pinarello in generale non mi piace, ma questa è una mia valutazione soggettiva, dovuta ad un fattore estetico e al fatto che preferisco marche che dichiarano pesi più o meno realistici o-o
 

Kicco62

Novellino
5 Aprile 2012
1
0
Visita sito
Bici
dart
Salve sono nuovo del forum e scusate se sbaglio nel chiedere in questa discussione
vorrei comprare un telaio in carbonio e avrei tre domande riguardo la cina
1) quale è il negozio più affidabile per i telai
2) quando incidono spedizione e dazi sul totale
3) è vero che scegliendo la spedizione più lenta, quella tramite posta cinese, spesso si evita la dogana
Grazie e gradirei anche qualche consiglio su telai che avete già comprato
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
1) c'è un Topic con la lista dei venditori affidabili testati.
2) la spedizione in genere sta 80$ e dazio e IVA sono il 25% di tutta la fattura
3) le tasse si pagano e vanno pagate...
 

socrate71

Novellino
7 Aprile 2012
20
1
Visita sito
Bici
pinarello f4:13
1) c'è un Topic con la lista dei venditori affidabili testati.
2) la spedizione in genere sta 80$ e dazio e IVA sono il 25% di tutta la fattura
3) le tasse si pagano e vanno pagate...

saresti cosi' gentile da postare il link o qualche riferimento per i venditori
grazie
ci sono 700000 pagine in merito;nonzo%
 

socrate71

Novellino
7 Aprile 2012
20
1
Visita sito
Bici
pinarello f4:13
L

limite ignoto

Guest
ciao amici, devo acquistare un telaio misura xxl: mi serve una 59-60 di lunghezza. Gli unici telai disponibili in tale misura che ho trovato sono: fm098 (tipo specy) e fm 028. Avreste altre indicazioni da darmi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.