bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ciao qualcuno ha acquistato da ARCHTEK ? vorrei conoscerne l'affidabilita'

acquistato io un telaio 054,due forcelle,sella e portaborraccia.
Il venditore Henry estremamente preciso ed affidabile.
Altri miei amici hanno acquistato da loro tutto perfetto.
Attesa un mese per la realizzazione se il telaio che cerchi non è in stock,10-12gg per avere il pacco a casa con EMS (salvo complicazioni doganali)
o-o

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
all'inizio del topic e della sezione è spiegato xké non andare a leggerselo?

Non lo sapevo e le 420 pagine di commenti mi hanno spaventato all'idea di cercare quello che volevo!

Devi scrivere quì e chiedere quello che vuoi,prezzi,pesi,spedizioni ect....
[email protected]
Ovviamente in inglese,se hai difficoltà fatti aiutare,oppure utilizza il traduttore di googleo-o

Molto più gentile e semplice ricordarmelo.

Grazieo-o

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
beh sai io me le sono smazzate tutte le pagine sia di questo topic che di quello sulle ruote.....credimi molto meglio dei riassunti...perchè ti puoi fare un opinione personale

e poi la mia non voleva essere antipatia ma se tutti ome te ogni 10 pag chiedessero un riassunto....qst topic sarebbe dispersivo al massimo....o no?

3nni0

Gregario
31 Agosto 2006
559
8
Torino
Visita sito
ciao, vorrei chiedere un consiglio su dove trovare una forcella con stelo conico da 1-1/8 a 1.5" . Ho provato a cercare in tutto il forum "cina" ma i msg sono tantissimi e mi sto perdendo. Forse quale anima pia può darmi 2 dritte di dove andare a parare? Non ho mai comprato nulla direttamente in cina/tawain ma ho difficoltà a trovare la forcella conica e quelle dedaccai hanno prezzi esagerati (intorno ai 300€). grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.