markus ha scritto:barrette 'grancereale' della mulino bianco, ci sono sia ai cereali al cioccolato sia ai cereali con frutta....molto buone!
Quoto!
E pratiche: forma e dimensioni giuste, e non si sciolgono nè spappolano!markus ha scritto:barrette 'grancereale' della mulino bianco, ci sono sia ai cereali al cioccolato sia ai cereali con frutta....molto buone!
Quoto!
E pratiche: forma e dimensioni giuste, e non si sciolgono nè spappolano!sepica ha scritto:quoto x me come rapporto qualita/prezzo sono le migliori aparte le custom made

sepica ha scritto:scusate non capisco una cosa pero', di solito le barrette non "sportive"
sono ipocaloriche e dunque non idonee per lo sport .... o sbaglio
Luigi 83 ha scritto:Le Grancereale sono 85 Kcal per 19 g, più di 4 Kcal al grammo, più dello zucchero quindi, fai un po' te... :-)

calorie ne hanno, la differenza tra le sportive al top e quelle da supermercato sta nella composizione. di solito la barretta che paghi parecchio ha molti meno grassi (piu' carbo e/o proteine) e contiene anche minerali e vitamine.sepica ha scritto:scusate non capisco una cosa pero', di solito le barrette non "sportive" sono ipocaloriche e dunque non idonee per lo sport .... o sbaglio
30x26 ha scritto:calorie ne hanno, la differenza tra le sportive al top e quelle da supermercato sta nella composizione. di solito la barretta che paghi parecchio ha molti meno grassi (piu' carbo e/o proteine) e contiene anche minerali e vitamine.
sulla carta c'e' una differenza, nella pratica se non si lotta per qualcosa di mooolto rilevante imho il criterio di scelta migliore e' quello della digeribilita' e bonta'.
ad esempio le enervit tra quelle tecniche sono difficilmente battibili pero' in inverno risultano inutilizzabili perche' troppo dure ed hanno un gusto davvero sintetico e poco gratificante. le isostad non sono male ma le sentivi cmq sintetiche. le decathlon non mi dicono niente come gusto.
le sirius almonds e nuts che consigliavo non saranno meno sintetiche ma almeno quando le mangi ci vedi dentro delle vere nocciole intere e delle vere mandorle. inoltre il gusto e' migliore di qualsiasi barretta che abbia mai provato (forse alcune vecchie multisport allo yogurt potevano reggere il confronto).
sono tipo un muesli con frutta secca in pezzi grandi, il tutto tenuto insieme da una specie di miele.
se penso alle barrette invece mi viene da vomitare :bleah:dopo che hai provato questa bomba fammi sapere cosa ne pensi ok?VADABRUT ha scritto:Ma se è tutto così "sintetico", perchè non provate "pane e marmellata con rondelle di banana: super!!!" come mi ha suggerito NoFear ? E' da ieri che ci penso, ho l' acquolina in bocca....se penso alle barrette invece mi viene da vomitare :bleah:
in particolare quelle all'arancia-cioccolato (fondente)pat_bateman ha scritto:Quelle della Decathlon.
Buone ed economiche.
Pat
e quelle alla banana-cioccolato (al latte) 

No fear ha scritto:dopo che hai provato questa bomba fammi sapere cosa ne pensi ok?
mi limitavo al tema del topic, sicuramente esistono soluzioni naturali altrettanto valide che pagano solo in praticita' di utilizzo / preparazione.VADABRUT ha scritto:Ma se è tutto così "sintetico", perchè non provate "pane e marmellata con rondelle di banana: super!!!" come mi ha suggerito NoFear ? E' da ieri che ci penso, ho l' acquolina in bocca....se penso alle barrette invece mi viene da vomitare :bleah: