Barrette....quali?

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
unga89 ha scritto:
mi spiegate una cosa.??
cosa intendente con panini? forse non quelli che intendo io...

quella cosa che si chiama pane, tagliata a metà e farcita a seconda dei casi da miele, bresaola, prosciutto crudo, salsiccia ai ferri... oddio, magari l'ultima è poco adatta, ma le altre farciture sono ok ;-)

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.687
103
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
New ha scritto:
quella cosa che si chiama pane, tagliata a metà e farcita a seconda dei casi da miele, bresaola, prosciutto crudo, salsiccia ai ferri... oddio, magari l'ultima è poco adatta, ma le altre farciture sono ok ;-)

alla 9 colli c'era pure quella.... :mrgreen: (deve averne fatto intenso uso thomos.....:mrgreen: )

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.687
103
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
New ha scritto:
e quanti colli ha fatto dopo la salsiccia? mezzo colle? :mrgreen:

dipende se valgono anche quelli fatti a piedi........ :mrgreen:

cmq... oggi ho guardicchiato in internet e in qualche negozio le varie barrette..... mi sa che mi converto pure io al panino con miele o marmellata..... Le barrette hanno costi assurdi, da pasticceria. Fossero miracolose posso anche capirlo, ma poi è più o meno la stessa cosa...

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
io utilizzo anche il pane da toast della mulino bianco, costa poco, si conserva per 2/3 settimane in frigo, e, tagliata una fetta a metà ha una dimensione giusta.

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello
CarbonIena ha scritto:
Domanda stupida ai più...

ma i panini per portarli con voi li avvolgete nella stagnola o pellicola d'alluminio che dir si voglia...?
dalla mia esperienza (non in bici) con la pellicona di alluminio restano + morbidi..

però forse in bici la stagnola si fa prima a togliere

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
Giancarla ha scritto:
Barrette Aptonia di Decathlon! Ci sono millemila gusti diversi; sono piccoline e facili da aprire e masticare (soprattutto quelle tipo fruttino);spesso ci sono le offerte.

Decathlon anche io, sia per prezzo che per sapore, ma solo quando non ho voglia di preparare panini perchè altrimenti la scelta ricade su quest'ultimi.

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
Dallas ha scritto:
dalla mia esperienza (non in bici) con la pellicona di alluminio restano + morbidi..

però forse in bici la stagnola si fa prima a togliere

la stagnola (insomma, la pellicola d'alluminio) è più facile da scartare secondo me