unga89 ha scritto:mi spiegate una cosa.??
cosa intendente con panini? forse non quelli che intendo io...
panini al latte, piccoli e ottimi sia con il prosciutto che con la marmellata!!
quelli piccoli piccoli grandi poco più di un rotolo di scotch?Rag. Wilier ha scritto:panini al latte, piccoli e ottimi sia con il prosciutto che con la marmellata!!
New ha scritto:quella cosa che si chiama pane, tagliata a metà e farcita a seconda dei casi da miele, bresaola, prosciutto crudo, salsiccia ai ferri... oddio, magari l'ultima è poco adatta, ma le altre farciture sono ok![]()
Dallas ha scritto:quelli piccoli piccoli grandi poco più di un rotolo di scotch?
Dallas ha scritto:quelli piccoli piccoli grandi poco più di un rotolo di scotch?
#fede# ha scritto:alla 9 colli c'era pure quella....(deve averne fatto intenso uso thomos.....
)
New ha scritto:e quanti colli ha fatto dopo la salsiccia? mezzo colle?![]()
CarbonIena ha scritto:Domanda stupida ai più...
ma i panini per portarli con voi li avvolgete nella stagnola o pellicola d'alluminio che dir si voglia...?
dalla mia esperienza (non in bici) con la pellicona di alluminio restano + morbidi..CarbonIena ha scritto:Domanda stupida ai più...
ma i panini per portarli con voi li avvolgete nella stagnola o pellicola d'alluminio che dir si voglia...?
Giancarla ha scritto:Barrette Aptonia di Decathlon! Ci sono millemila gusti diversi; sono piccoline e facili da aprire e masticare (soprattutto quelle tipo fruttino);spesso ci sono le offerte.
Dallas ha scritto:dalla mia esperienza (non in bici) con la pellicona di alluminio restano + morbidi..
però forse in bici la stagnola si fa prima a togliere
la carta forno è imbattibileZacca ha scritto:la stagnola (insomma, la pellicola d'alluminio) è più facile da scartare secondo me