Bassano del Grappa - Ritrovi Periodici

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
oggi son partito da casa per un allenamento pensando a solden, purtroppo sta mattina il mio socio di allenamento mi ha lasciato in balia delle mie gambe:cry: e son partito in solitaria.

ne è uscito un 180 per 2900dsl, salita principale cima grappa da Romano d'ezzelino.
le gambe ci sono, e son molto contento:mrgreen:, la testa meno:cry, dopo aver passato le 6h30m volevo buttar la bici nel fosso

vi lascio un autoscatto fatto a 4 km dalla cima, lo spirito Tana delle Tigri sempre nel cuoreo-o
 

Allegati

  • 7171340962_12427d134a_b.jpg
    7171340962_12427d134a_b.jpg
    73,2 KB · Visite: 26

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
oggi son partito da casa per un allenamento pensando a solden, purtroppo sta mattina il mio socio di allenamento mi ha lasciato in balia delle mie gambe:cry: e son partito in solitaria.

ne è uscito un 180 per 2900dsl, salita principale cima grappa da Romano d'ezzelino.
le gambe ci sono, e son molto contento:mrgreen:, la testa meno:cry, dopo aver passato le 6h30m volevo buttar la bici nel fosso

vi lascio un autoscatto fatto a 4 km dalla cima, lo spirito Tana delle Tigri sempre nel cuoreo-o
180 km? Te rivi rosto a Solden! :mrgreen:
Oltre al Grappa che hai fatto di bello?
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
oggi son partito da casa per un allenamento pensando a solden, purtroppo sta mattina il mio socio di allenamento mi ha lasciato in balia delle mie gambe:cry: e son partito in solitaria.

ne è uscito un 180 per 2900dsl, salita principale cima grappa da Romano d'ezzelino.
le gambe ci sono, e son molto contento:mrgreen:, la testa meno:cry, dopo aver passato le 6h30m volevo buttar la bici nel fosso

vi lascio un autoscatto fatto a 4 km dalla cima, lo spirito Tana delle Tigri sempre nel cuoreo-o

minchia!
ma sei matto te :mrgreen:
ma ti pagano?!|?!?!:-x
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
180 km? Te rivi rosto a Solden! :mrgreen:
Oltre al Grappa che hai fatto di bello?

no, a solden ci arrivo preparato. (spero:-x)
comunque non penso che gli altri allenamenti che farò in funzione di solden siano maggiori come km , come dislivello sicuro però.
considerando anche che a luglio non so dove andrò a pedalare se farà un estate calda :bua:
cmq ho fatto i su e giù di tutta la zona, montello,mostaccin, asolo e via dicendo. na bea suppa!

minchia!
ma sei matto te :mrgreen:
ma ti pagano?!|?!?!:-x


matto può essere:mrgreen:
semplicemente nei giorni in cui non ho un accipicchia da fare e riesco a tenermi libero preferisco stare su una sella piuttosto che al bar o davanti ad un pc! o-o
ormai sto diventando un maestro nell'organizzazione del mio tempo
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
no, a solden ci arrivo preparato. (spero:-x)
comunque non penso che gli altri allenamenti che farò in funzione di solden siano maggiori come km , come dislivello sicuro però.
considerando anche che a luglio non so dove andrò a pedalare se farà un estate calda :bua:
cmq ho fatto i su e giù di tutta la zona, montello,mostaccin, asolo e via dicendo. na bea suppa!

Auguri! o-o
Merita come tutto Solden.
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
oggi son partito da casa per un allenamento pensando a solden, purtroppo sta mattina il mio socio di allenamento mi ha lasciato in balia delle mie gambe:cry: e son partito in solitaria.

ne è uscito un 180 per 2900dsl, salita principale cima grappa da Romano d'ezzelino.
le gambe ci sono, e son molto contento:mrgreen:, la testa meno:cry, dopo aver passato le 6h30m volevo buttar la bici nel fosso

vi lascio un autoscatto fatto a 4 km dalla cima, lo spirito Tana delle Tigri sempre nel cuoreo-o
il Grappa da Romano ti sembrera' una collinetta dopo il Grappa da Cismon (con uscita al Forcelletto e non a Lepre come quella volta...)..prova..26 km quasi tutti in doppia cifra,sul Mortirolo go fatto manco fadiga :wacko:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
il Grappa da Romano ti sembrera' una collinetta dopo il Grappa da Cismon (con uscita al Forcelletto e non a Lepre come quella volta...)..prova..26 km quasi tutti in doppia cifra,sul Mortirolo go fatto manco fadiga :wacko:

me la segno per quando non avrò più voglia di bici da strada ma di mtb
al momento certe salite non voglio neanche sentirle nominare:mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Buongiorno Tigri, ieri dopo essere salito in cima al Sacro Monte per Semonzo, spinto dalla curiosità più che dalle gambe, da Caupo ho raggiunto via scale di Primolano Cismon del Grappa per affrontare questo inedito versante.
Che dire, sarà stato il caldo o i km già nelle gambe, o tutte e due, ma gò fato na fatica bestia :wacko:.
Cmq se ti capita qualche guaio meccanico o fisico in quella strada, rischi di fare la fine dell'uomo di similaun
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
Buongiorno Tigri, ieri dopo essere salito in cima al Sacro Monte per Semonzo, spinto dalla curiosità più che dalle gambe, da Caupo ho raggiunto via scale di Primolano Cismon del Grappa per affrontare questo inedito versante.
Che dire, sarà stato il caldo o i km già nelle gambe, o tutte e due, ma gò fato na fatica bestia :wacko:.
Cmq se ti capita qualche guaio meccanico o fisico in quella strada, rischi di fare la fine dell'uomo di similaun

:wacko: dopo Semonzo Grappa da Cismon???grande prova di forza e onore,mi no me passaria nianca pa l'anticamera :mrgreen: