Battiti alti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lopri88

Novellino
25 Settembre 2020
35
19
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa: ho 32 anni, ho ripreso a fare ciclismo da 4 anni circa. La mia media annuale è circa 25000km. Vorrei un vostro parere su un fatto. Quattro anni fa avevo le pulsazioni massimali molto più basse (circa 174-175) giusto oggi sono riuscito ad arrivare a 183 per circa 15min. Voi come lo spiegate questo fatto? Considerate che a riposo ho 38 bpm e rispetto a 4 anni fa peso forse 0.5kg in più (ora sono 57.5-58) e altezza ovviamente la stessa (176cm). Dite che è un buon sintomo o solo questione di giornata, accetto tutte teorie ed opinioni. Un salutone!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.