Battute di pessimo gusto

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?

Io mi sarei fatto una grassa risata...
Tutto sommato voleva solo fare una battuta...
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?

Io avrei detto (assolutamente serio) "sì, grazie, troppo gentile".




P.S. whisp Certo che se te la prendi per ste piccole facezie, come fai a vivere in Italia?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
con quello che costa, io nel caffè ce l'avrei fatto mettere un po' :-x:-x:-x

cmq dopo il caso di de luca si è riaccesa questa cosa, ero in negozio di bici e un signore anziano che era venuto a comprarsi una bici elettrica sentendoci parlare di una salita subito disse ma "vui sit tutt dopat" (tradotto voi siete tutti dopati) dicendo che altrimenti sarebbe impossibile fare certe salite

io sono stato a gioco e ho detto, si mi dopo xkè lo trovo meno ridicolo che usare una bici elettrica e il vecchietto se ne è andato
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
io la prenderei come una semplice battuta niente di che, e poi bisogna abituarsi a queste battute il nostro amato sport presto sempre il fianco ben aperto a queste situazioni
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.424
6.507
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io gli avrei risposto; 'te lo do io il doping'........:mrgreen:

scherzi a parte, la sua battuta rispecchia in pieno ls considerazione che la gente comune ha del ciclismo, purtroppo.......
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..........., si mi dopo xkè lo trovo meno ridicolo che usare una bici elettrica e il vecchietto se ne è andato
Fosse stato un giovane la battuta poteva starci. Un vecchietto, a prescindere dalla sua infelice battuta, magari prende la bici elettrica perchè non ce la fa senza. :asd2:
 

kikkokiu

Pedivella
9 Giugno 2012
429
14
Piemonte
Visita sito
Bici
UN PO'
io gli avrei risposto; 'te lo do io il doping'........:mrgreen:

scherzi a parte, la sua battuta rispecchia in pieno ls considerazione che la gente comune ha del ciclismo, purtroppo.......

si peccato che ogni anno si dice che il ciclismo sia sempre più pulito,controllato ecc,poi escono sempre casi nuovi e l'ultimo non risale a molto tempo fa. è normale che la gente che non segue abbia ormai questi giudizi.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ha iniziato lui ad esere maleducato ed accusare per partito preso
Se uno assume un comportamento sbagliato, e il suo era sbagliato non si discute, assumerne per reazione uno parimenti sbagliato non è la cosa migliore. Dobbiamo essere migliori di chi si comporta male, non scendere sul loro stesso piano. Questa è solo una mia opinione.
stai pensando di fare un upgrade? :asd:
Già fatto. Come pensavi che avessi fatto a mettere il kom sul Sassotetto :==
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
In cima al ghisallo, mi fermo sulle panchine affianco alla chiesa, sto per tirare fuori il telefono e un vecchietto mi dice "tiri fuori la bomba?" Sono scoppiato a ridere e siamo stati a parlare per 5 minuti della salita
Dipende da come vivi la cosa, per me era una battuta simpatica con lo scopo di rompere il ghiaccio e fare 2 chiacchere.

P.s. E non dimentichiamo che battute di questo tipo hanno dietro le loro ragioni di essere, basta leggere cosa scriviamo noi dei prof ...
 
  • Mi piace
Reactions: Shinkansen

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
In cima al ghisallo, mi fermo sulle panchine affianco alla chiesa, sto per tirare fuori il telefono e un vecchietto mi dice "tiri fuori la bomba?" Sono scoppiato a ridere e siamo stati a parlare per 5 minuti della salita
Dipende da come vivi la cosa, per me era una battuta simpatica con lo scopo di rompere il ghiaccio e fare 2 chiacchere.

P.s. E non dimentichiamo che battute di questo tipo hanno dietro le loro ragioni di essere, basta leggere cosa scriviamo noi dei prof ...
o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
scherzi a parte, la sua battuta rispecchia in pieno ls considerazione che la gente comune ha del ciclismo, purtroppo.......
Vero, purtroppo. Sabato 25 maggio è passato per Bolzano il Giro d'Italia (Tappa delle 3 Cime). Quindi sono andato a vederli passare sul Ponte Druso, perché dalla sua altezza (circa 20 di metri:mrgreen:) si riusciva a vedere gran parte della via Druso, dalla quale arrivava la carovana rosa. In tantissimi hanno avuto la mia idea e già 20 minuti prima del passaggio era difficile trovare un posto. Essendo sabato la maggiorparte degli spettatori erano più che altro curiosi, che veri appassionati di ciclismo.
Io ero in prima fila (essendo basso non toglievo visuale a chi mi stava dietro) e dietro di me c'era un gruppo di persone intorno ai 55-65 anni, con relative mogli che facevano battute di "questo genere" in continuazione:
"Ocio, quando passano, di non respitare, sennì ti trovi dopato anche tu"
"Cavoli, se buttano una borraccia, fanno un buco nell'asfalto con quello che ci mettono dentro"
"Anni fa a mio suocero avevano prescitto l'EPO. Se fosse ancora vivo potevamo chiedere ad un professionista che passerà tra poco di darci un po' del suo sangue"
...e avanti così.
......e tutti giù a ridere!!
Poi il sapientone del gruppo ha iniziato a spiegare agli altri che non ce n'é uno che non sia dopato (per la verità di questo sono assolutamente certi anche molti qui sul forum, perchè la fisiologia umana non permette certe prestazioni)......e quelli non ancora beccati o è questione di tempo, oppure sanno chi "ungere" per non farsi beccare. Poi, è lo sport più marcio che ci sia......
Avrei voluto intervenire dicendo:"scusate, ma cosa ci state a fare qui?? Vi fate prendere in giro da un gruppo di dopati"? Se siete convinti di ciò che dite, sarebbe meglio per voi approffittare del sole e della tregua del maltempo e farvi una bella passeggiata, no?"
Poi invece ho pensato che non ne valesse la pena.
Ovviamente quando sono passati i pro erano lì tutti a scattare foto, o applaudire, e gridare:"Forza Nibali"