Battute di pessimo gusto

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
io sono sereno,ma + passa il tempo è + mi accorgo che la gente è fuori di testa, se prendono sempre + parole dietro e il rischio anche di essere schiacciati perchè hanno la testa tra le nuvole..
io sono la persona + serena almeno dell'emilia romagna ma vedendo com'è quest'ambiente non voglio entrare nel gruppo mandibole squadrate e pellerossa..

guarda, ho conosciuto diverse persone di carpi e sono tutte incredibilmente cordiali, serene e simpatiche (tra cui cito il simpaticissimo fabrizio di colli cicli).

tu non so da dove sei uscito ma sei veramente incazzato con il mondo
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
fossi in voi cambierei atteggiamento è come se uno che va al bar alla sera fosse un alcolizzato..

io sono sereno,ma + passa il tempo è + mi accorgo che la gente è fuori di testa, si prendono sempre + parole dietro e il rischio anche di essere schiacciati perchè hanno la testa tra le nuvole..
io sono la persona + serena almeno dell'emilia romagna ma vedendo com'è quest'ambiente non voglio entrare nel gruppo mandibole squadrate e pellerossa..
llora da chi non conosco esigo rispetto..

Sarai anche sereno, ma non la fai trasparire :mrgreen:

Suvvia che si scherza :-x
beviamoci sopra o-o un pò di doping
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
fatevi dare nome e cognome tutte le volte che vi accusano dicendo che è possibile la querela,voglio vedere se vanno avanti con questi facili costumi.
da noi a Carpi tra 2 conoscenti è scappata la battuta l'uno con l'altro dopo essere arrivato a un pelo per vincere una MF poi arrivaato 3° e questo l'ha portato dal giudice,di tempo e di soldi ne ha e da quella volta li in poi le battute in gruppo ce ne sono meno..

il tempo dei giochini è finito,ovvio che a volte ci si può anche scherzare ma se uno pratica con passione e correttezza queste cose dopo un pò scocciano..
poi cosa vuol dire doping???anche un semplice aerosol è doping..


Ovviamente stai scherzando, vero? Non dirmi che veramente quereleresti una barista che ti chiede se vuoi un po' di doping nella borraccia......?:azz:azz
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
io sono sereno,ma + passa il tempo è + mi accorgo che la gente è fuori di testa, si prendono sempre + parole dietro e il rischio anche di essere schiacciati perchè hanno la testa tra le nuvole..

Questo è condivisibile, poi magari la stessa cameriera che fa la battuta sul doping è una che quando smette dal lavoro corre guidando "in automatico" e ti fa il filo...:mrgreen::angrymod:
ultimamente ne ho viste di automobiliste così, ti fanno il pelo con l'utilitaria e l'aria spiritata, con lo sguardo fisso avanti... :bua:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Questo è condivisibile, poi magari la stessa cameriera che fa la battuta sul doping è una che quando smette dal lavoro corre guidando "in automatico" e ti fa il filo...:mrgreen::angrymod:
ultimamente ne ho viste di automobiliste così, ti fanno il pelo con l'utilitaria e l'aria spiritata, con lo sguardo fisso avanti... :bua:

è OT ma utile

pensavo ieri ad una cosa ... ho scoperto da un po di tempo che se, quando arrivi ad un incrocio ed arriva l'indeciso/indecisa lo/la fissi direttamente negli occhi ... lo/la guardi direttamente (non fa nulla se non la vedi bene, ma tu guarda verso la posizione di guida) l'indecisione sparisce e si fermano.

E' come se non vedendo che non li guardi, si sentissero meno intimoriti, più autorizzati, a fare stronzate, a sbattersene le palle. Mentre guardandoli negli occhi è come se avessero più paura a fare stronzate

funziona, testato più e più volte. io agli incroci ora guardo sempre diretto il guidatore
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
State sereni ragazzi :eek: la battuta era ironica.
Ed è anche ora che scopriate il mondo. Babbo Natale non esiste, sotto al cavolo non cresce nulla e i ciclisti si dopano :mrgreen:


eh io che pensavo che fosse babbo natale a portare il doping ai ciclisti in un campo di cavoli x non farsi beccare

grazie della delucidazione
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
è OT ma utile

pensavo ieri ad una cosa ... ho scoperto da un po di tempo che se, quando arrivi ad un incrocio ed arriva l'indeciso/indecisa lo/la fissi direttamente negli occhi ... lo/la guardi direttamente (non fa nulla se non la vedi bene, ma tu guarda verso la posizione di guida) l'indecisione sparisce e si fermano.

E' come se non vedendo che non li guardi, si sentissero meno intimoriti, più autorizzati, a fare stronzate, a sbattersene le palle. Mentre guardandoli negli occhi è come se avessero più paura a fare stronzate

funziona, testato più e più volte. io agli incroci ora guardo sempre diretto il guidatore

E chi sei? Jiucas Casella??? :mrgreen:

Comunque è vero o-o
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
si si la querela c'è stata..
la gente ci scherza su ma voglio vedere la faccia che farebbero alla controbattuta a caldo,provate una volta a farlo vedete che faccia fanno..
io non ce l'ho col mondo ma se si toccano certi argomenti dico la mia es:la discussione sulla matildica e stè battute pessime..
allora di carpi hai conosciuto i + simpatici perchè siamo particolari...
 

aghost73

Pignone
3 Giugno 2009
213
4
51
Visita sito
A me, per qualcuno del forum, il doping mi sembra il problema minore!!! :sad:


Comunque, per quanto riguarda la barista, come si fa a prendersela.... magari aveva anche "buone" intenzioni :-x
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?

Forse ho capito , Riccò da grande vorrebbe aprire un Bar , ed è andato li da apprendista e come si dice : chi va con lo zoppo impara a fare i caffè al doping:mrgreen:
 

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?

No grazie...ho il mio! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?
Gli avrei detto "no grazie. sto facendo scarico altrimenti poi mi tocca saltar di la dal banco per smaltire"