Battute di pessimo gusto

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?
Avrei avuto più o meno la tua stessa reazione...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?

è capitato..che dire..gli ho riso in faccia...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?

scommetto che hai solo il ginseng! :mrgreen:
 

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
infatti. può anche darsi che la barista ne volesse da fabriscione e cercasse di rompere il ghiaccio :mrgreen:


il quale anzichè prendersela...... avrebbe dovuto darglielo :rosik:


comunque c'è da dire una cosa (e lo dico facendo parte anche io della categori): di ciclisti simpatici e pronti alla battuta ne conosco veramente pochi :asd2:
o-o:mrgreen:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?


Le avrei risposto che la caffeina + il doping mi fa uno strano effetto... mi provoca una "erezione bitorzoluta mod. baobab" :mrgreen:... e quindi signorina che facciamo? Caffè doppio? :mrgreen::mrgreen:



Beh... ancora meglio... con quelle carine sono buoni tutti... è con quelle bruttine che si vedono i veri ciclisti uomini duri o-o:mrgreen:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?
Sarei stato al gioco e avrei risposto: "Sì, grazie! Cosa offre lo spacciatore?" oppure, con aria ammiccante, "Sì, grazie! Andiamo nel retrobottega?"
Ma l'avrei comunque presa sul ridere.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Pensa a me, ciclista ed assessore comunale, ne ladro ne dopato! Alla volte alla battute rido di gusto perchè carine e perchè in giornata giusta, altre non rispondo semplicemente, sforzandomi! Non tutti siamo così, ma il problema è che tanti tra ciclisti e politici ci si mettono d'impegno per confermare questi luoghi comuni...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?

Io l'avrei minacciata di denuncia per detenzione e spaccio di sostanze dopanti. :asd2:
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
Vero, purtroppo. Sabato 25 maggio è passato per Bolzano il Giro d'Italia (Tappa delle 3 Cime). Quindi sono andato a vederli passare sul Ponte Druso, perché dalla sua altezza (circa 20 di metri:mrgreen:) si riusciva a vedere gran parte della via Druso, dalla quale arrivava la carovana rosa. In tantissimi hanno avuto la mia idea e già 20 minuti prima del passaggio era difficile trovare un posto. Essendo sabato la maggiorparte degli spettatori erano più che altro curiosi, che veri appassionati di ciclismo.
Io ero in prima fila (essendo basso non toglievo visuale a chi mi stava dietro) e dietro di me c'era un gruppo di persone intorno ai 55-65 anni, con relative mogli che facevano battute di "questo genere" in continuazione:
"Ocio, quando passano, di non respitare, sennì ti trovi dopato anche tu"
"Cavoli, se buttano una borraccia, fanno un buco nell'asfalto con quello che ci mettono dentro"
"Anni fa a mio suocero avevano prescitto l'EPO. Se fosse ancora vivo potevamo chiedere ad un professionista che passerà tra poco di darci un po' del suo sangue"...e avanti così.
......e tutti giù a ridere!!
Poi il sapientone del gruppo ha iniziato a spiegare agli altri che non ce n'é uno che non sia dopato (per la verità di questo sono assolutamente certi anche molti qui sul forum, perchè la fisiologia umana non permette certe prestazioni)......e quelli non ancora beccati o è questione di tempo, oppure sanno chi "ungere" per non farsi beccare. Poi, è lo sport più marcio che ci sia......
Avrei voluto intervenire dicendo:"scusate, ma cosa ci state a fare qui?? Vi fate prendere in giro da un gruppo di dopati"? Se siete convinti di ciò che dite, sarebbe meglio per voi approffittare del sole e della tregua del maltempo e farvi una bella passeggiata, no?"
Poi invece ho pensato che non ne valesse la pena.
Ovviamente quando sono passati i pro erano lì tutti a scattare foto, o applaudire, e gridare:"Forza Nibali"

whispwhispwhispwhispwhisp
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:yoga::yoga::yoga::yoga::yoga:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io avrei fatto finta di nulla, mi gustavo il caffè (sperando fosse buono), pagavo, un saluto freddino come l'espresso e me nè andavo via.

Purtroppo paghiamo il comportamento di alcuni (la percentuale non è data saperla) amati e idolatrati pro che hanno infangato questo splendido sport.

Magari alla barista (ma almeno era bella???) gli avrei elencato il mio doping: fruttino Zuegg, pane e salame, pane e formaggio, pane e marmellata, sali EthicSport e barrette all'arancia sempre EthicSport.
Il massimo che ho osato, una fialetta da bere di magnesio liquido, passata da un compagno di squadra alla GF Terre dei Varano anni fa.