The_Phantom_Lord
Scalatore
Amico, non ho tirato fuori io (né elogiato) il grande nome![]()
d'accordo, però hai scritto cose inesatte..
Amico, non ho tirato fuori io (né elogiato) il grande nome![]()
squalificato a vita dal professionismo per doping...

tipo?più che altro inviterei i mod a mettere in grande evidenza il comunicato presente.. e gli utenti a leggerlo, prima di scrivere certe cose!


INIBITO a vita dall'UDACE si però!
Indubbiamente un grande, squalificato a vita dal professionismo per doping...
Da che mi risulta, per altro, ai controlli antidoping delle gf non si presenta neanche (Cassani dell'anno scorso, se non sbaglio).
Ovviamante, senza nulla togliere a lui come atleta![]()
ovviamente siamo off topic da un bel pò e no credo sia il caso di continuare, comunque difendere Rumsas sul doping mi sembra un impresa ardua...
Per tornare in tema io non ho nulla invece contro un atleta come Alexander, al quale auguro di tornare prof, al primo anno under, primo anno prof per lui, tra l'altro ho pure avuto occasione di conoscerlo e mi ha fatto un ottima impressione, diversa da tutti i russi con cui ho corso, penso la sua sfortuna sia stata quella di aver trovato le persona sbagliate da under e soprattutto da junior che l'hanno spermuto per vincere quante più corse fosse possibile facendone un piccolo prof a tutti gli effetti fin da ragazzino
ovviamente siamo off topic da un bel pò e no credo sia il caso di continuare, comunque difendere Rumsas sul doping mi sembra un impresa ardua...
Per tornare in tema io non ho nulla invece contro un atleta come Alexander, al quale auguro di tornare prof, al primo anno under, primo anno prof per lui, tra l'altro ho pure avuto occasione di conoscerlo e mi ha fatto un ottima impressione, diversa da tutti i russi con cui ho corso, penso la sua sfortuna sia stata quella di aver trovato le persona sbagliate da under e soprattutto da junior che l'hanno spermuto per vincere quante più corse fosse possibile facendone un piccolo prof a tutti gli effetti fin da ragazzino
Francamente, non credo di aver mai e poi mai difeso Rumsas circa le proprie colpe legate al doping, puoi leggere a riguardo molti miei interventi; ho sempre e solo detto che spesso non tutti hanno pagato come lui e oltretutto, ho sempre sottolineato che, a mio modo di vedere, dopo avere pagato il proprio debito verso la giustizia, qualsiasi essere umano ha diritto di essere rintegrato, altrimenti lo scontare le pene non ha assolutamente senso se dopo non si riottengono i propri diritti.
Per quanto riguarda Alexnder, condivido a pieno ciò che dici, anche secondo me fin da giovane lo hanno spremuto tantissimo ma non solo.
Pensa che quando è passato professionsita a fine 2003 con un quadriennale alla Domina Vacanze gli hanno fatto fare un numero esagerato di corse, comprese tutte le classiche di Coppa del Mondo, che cosa importante per un neo-professionsta, a portato tutte a termine, ma, parole sue, a fine anno "mi sembrava di avere 50 ann..."
Non penso che questo sia stato un ottimo modo per far crescere con calma un giovane.
azz.....poi dicono che le GF sono delle garette.................è ufficiale alexander domenica prossima partecipera al mondiale professionisti a varese con la nazionale russa e tutti noi del team siamo orgogliosi per questa convocazione e saremo presenti a varese per fargli il tifo
è ufficiale alexander domenica prossima partecipera al mondiale professionisti a varese con la nazionale russa e tutti noi del team siamo orgogliosi per questa convocazione e saremo presenti a varese per fargli il tifo