Bazhenov Alexander ?

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
ho letto in questo momento la notizia su tuttobiciwe b ..mi complimento con Bazhenov per la bella soddisfazione che avrà domenica prossima..fa piacere sapere che un "cicloamatore" come lui fino a qualche domenica fa era in gara al mondialito uisp dove c'ero anchio e domenica prossima farà il vero mondiale ^^ ..ho avuto modo di confrontarmi quel gg li e ad una gara in circuito a Montale, va veramente forte e in pianura è un treno..in bocca a lupo..

ps..chi sono il ragionier rossi e il geometra bianchi? :P (fonte tuttobiciwe b)
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
ho letto in questo momento la notizia su tuttobiciwe b ..mi complimento con Bazhenov per la bella soddisfazione che avrà domenica prossima..fa piacere sapere che un "cicloamatore" come lui fino a qualche domenica fa era in gara al mondialito uisp dove c'ero anchio e domenica prossima farà il vero mondiale ^^ ..ho avuto modo di confrontarmi quel gg li e ad una gara in circuito a Montale, va veramente forte e in pianura è un treno..in bocca a lupo..

ps..chi sono il ragionier rossi e il geometra bianchi? :P (fonte tuttobiciwe b)

grazie per i complimenti ma ti informo che alex anche nel 2008 era elite ed ha partecipato al campionato nazionale russo professionisti in ilinea arrivando secondo
 

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
1.033
210
Feltre
Visita sito
si infatti...dicono pure che i granfondisti fanno le gare in circuito vengono pestati ahahahah
esatto dillo anche a chelli che scrivono nel link delle corse amatoriali venete che si credono fenomini...da considerare che alexsander vince si le Gran fondo ma fa fatica questo vuol dire che il livello è proprio alto.. A si dimenticavo oggi quello a Varese non era mica il mondiiale udace o usp o quello in austria. Era quello VERO
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.802
8.374
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
esatto dillo anche a chelli che scrivono nel link delle corse amatoriali venete che si credono fenomini...da considerare che alexsander vince si le Gran fondo ma fa fatica questo vuol dire che il livello è proprio alto.. A si dimenticavo oggi quello a Varese non era mica il mondiiale udace o usp o quello in austria. Era quello VERO
se pensi che non ha vinto tutte le gf che ha vinto tutte le GF a cui ha partecipato.....comunque sono sempre piu' convinto che il livello delle Gf e' tanto alto....infatti anche miei amici dilettanti hanno confermato questo....