Pensare che alla Adorni ho risposto anche ad un suo scatto in salita................Posso essere orgoglioso
ho letto in questo momento la notizia su tuttobiciwe b ..mi complimento con Bazhenov per la bella soddisfazione che avrà domenica prossima..fa piacere sapere che un "cicloamatore" come lui fino a qualche domenica fa era in gara al mondialito uisp dove c'ero anchio e domenica prossima farà il vero mondiale ^^ ..ho avuto modo di confrontarmi quel gg li e ad una gara in circuito a Montale, va veramente forte e in pianura è un treno..in bocca a lupo..
ps..chi sono il ragionier rossi e il geometra bianchi? :P (fonte tuttobiciwe b)
la battuta sul ragionier rossi e il geometra bianchi però l'autore dell'articolo poteva anche risparmiarsela
la battuta sul ragionier rossi e il geometra bianchi però l'autore dell'articolo poteva anche risparmiarsela
Pensare che alla Adorni ho risposto anche ad un suo scatto in salita................Posso essere orgoglioso
si infatti...dicono pure che i granfondisti fanno le gare in circuito vengono pestati ahahahahè arrivato a 1 uminuto dal campione del mondo...Bravo e dopo dicono che quelli che fanno gran fondo vanno piano...... Bravo ancora
è arrivato a 1 uminuto dal campione del mondo...Bravo e dopo dicono che quelli che fanno gran fondo vanno piano...... Bravo ancora
esatto dillo anche a chelli che scrivono nel link delle corse amatoriali venete che si credono fenomini...da considerare che alexsander vince si le Gran fondo ma fa fatica questo vuol dire che il livello è proprio alto.. A si dimenticavo oggi quello a Varese non era mica il mondiiale udace o usp o quello in austria. Era quello VEROsi infatti...dicono pure che i granfondisti fanno le gare in circuito vengono pestati ahahahah
se pensi che non ha vinto tutte le gf che ha vinto tutte le GF a cui ha partecipato.....comunque sono sempre piu' convinto che il livello delle Gf e' tanto alto....infatti anche miei amici dilettanti hanno confermato questo....esatto dillo anche a chelli che scrivono nel link delle corse amatoriali venete che si credono fenomini...da considerare che alexsander vince si le Gran fondo ma fa fatica questo vuol dire che il livello è proprio alto.. A si dimenticavo oggi quello a Varese non era mica il mondiiale udace o usp o quello in austria. Era quello VERO