comunque una bella storia quella di Alexander, un vero lottatore! non possono (le squadre prof) non accorgersi di lui!
Nè so niente degli intrighi del ciclismo professionistico ma se lasciano a piedi uno così è come se avessero lasciato a casa dal mondile Bruseghin!!
Nè so niente degli intrighi del ciclismo professionistico ma se lasciano a piedi uno così è come se avessero lasciato a casa dal mondile Bruseghin!!

