Bazhenov Alexander ?

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
vorrei sottolineare anche la prova maiuscola di Hyrvoe Miholevic nazionale croato fratello maggiore del Miholevic che corre con la Liquigas che ieri xò si è scartebbelato in discesa

Hyrvoe corre con una squadra mista Elite/Continental la Loborika(CRO) e quest'anno ha vinto il Giro del Friuli Elite

notizia data anche da Cassani in diretta

complimenti anche se forse ha qualche anno di troppo per andare in una squadra + grossa

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
spero che torni nei prof davvero!!non possono lasciarlo fuori...ieri ho seguito tutta la corsa....e quando l'ho visto nell'ultimo giro...con i migliori mi sono emozionato e sentito orgoglioso anch'io perchè quest'anno almeno un paio di km in corsa a suo fianco ce l'ho fatti anch'io!!!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Complimenti ad Alexander, davvero un bel risultato; purtroppo domenica ho potuto vedere solo gli ultimi minuti della gara.

Durante le GF ovviamente l'ho visto poco, ma durante le uscite e gli eventi della squadra si è sempre dimostrato disponibile e pronto a scherzare.

Auguri per un prossimo ritorno tra i prof.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Complimenti ad Alexander, davvero un bel risultato; purtroppo domenica ho potuto vedere solo gli ultimi minuti della gara.

Durante le GF ovviamente l'ho visto poco, ma durante le uscite e gli eventi della squadra si è sempre dimostrato disponibile e pronto a scherzare.

Auguri per un prossimo ritorno tra i prof.

te speri che torni tra i prof cosi diventi la punta di diamante della squadra:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
un altra sventura per alexander che dopo il furto della bici finito il mondiale sembra sia stato investito e ha riportato la rottura di una cavilgia con seri problemi a legamenti ,la sfortuna non vuole proprio baciarlo.e si che se lo meriterebbe ..............

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Alex purtroppo non è tra i piu' fortunati.
Comunque buone notizie....

Versante bici rubata: Il grosso "personaggio" che ha rubato la bicicletta ad Alex nel Box riservato alle Nazionali subito dopo l'arrivo di Varese è stato rintracciato (a dir la verità è comparso spontaneamente su mezze tv e giornali belga...) e a breve ci dovrebbe far riavere il tutto (POI UN GIORNO RACCONTERO' L'ACCADUTO....E' UNA COSA INVEROSIMILE....ma che gente esiste al Mondo?!?!?)

Versante incidente: a quanto pare alex sta molto meglio e non dovrebbe esser niente di grave, probabilmente una forte contusione che ha infiammato il tendine.

Ultima modifica:

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Oggi ha vinto la Green Fondo Paolo Bettini a Pomarance (PI),
davanti a Falzarano...ottima prova.

eh si....ero con lui in gara a La Spezia...all'inizio non l'avevo riconosciuto...visto che aveva divisa strana, uguale a quella di rumsas: poi quando ha incominciato a fare trenate su trenate in pianura mi sono incuriosito e l'ho riconosciuto....e così ho capito il perché andasse così forte!
Se c'è lui quest'anno son c***i amari x tutti!