Bcaa - quanti e quando?

markoiarz

Pedivella
9 Gennaio 2010
385
5
51
treviso
Visita sito
Bici
biesse
Io non ho detto che usi dosaggi esagerati, ho fatto solo una battuta sul fatto che non ti ricordi di essere andato in bicicletta :mrgreen:
era un esempio x dire che certi dosaggi funzionano dato che qui' si valuta la mezza pasticca!!!! poi con la malattia citata x una battuta è morta mia madre quando avevo 17 anni e ti garantisco che è una esperienza che ti segna vedere chi ti insegnava la vita tornare bambina a livello celebrale e poi morire x aver dimenticato come si repira!!!!

Ultima modifica:

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.049
12.707
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
era un esempio x dire che certi dosaggi funzionano dato che qui' si valuta la mezza pasticca!!!! poi con la malattia citata x una battuta è morta mia madre quando avevo 17 anni e ti garantisco che è una esperienza che ti segna vedere chi ti insegnava la vita tornare bambina a livello celebrale e poi morire x aver dimenticato come si repira!!!!

Mi dispiace, non potevo sapere, ovviamente avevo capito cosa intendevi o-o

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
....ciao,ho sentito che anche durante le uscite di 3/4h diciamo lunghi mi hanno consigliato di assumere una pilola di BCaa,oltre a quelle prima e dopo l'allenamento,mi confermi questa cosa!!!se puo' essere utile...Grazie

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
....ciao,ho sentito che anche durante le uscite di 3/4h diciamo lunghi mi hanno consigliato di assumere una pilola di BCaa,oltre a quelle prima e dopo l'allenamento,mi confermi questa cosa!!!se puo' essere utile...Grazie
sì è utile!!

io prendo bcaa sciolti in borraccia (circa 10g (di prodotto) in 500ml di acqua)

in verità li prendo in tutti gli allenamenti...lunghi o brevi che siano...

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.049
12.707
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

Una "pillola" aggiuntiva? E cosa pensi che sia? il nocciolo di plutonio di una bomba atomica?

Suggerimento corretto, ma un'altra PORZIONE di aminoacidi non "1 pillola"

• Mi piace
Reactions: never give up!

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
;nonzo%
non ti è piaciuta la mia risposta??
se è così, ha ragione @WNC2 che non leggi attentamente quello che viene scritto:mrgreen:

comunque è vero, in effetti il mio pusher, ultimamente ,ha roba un po' scadente...

Scusami eh!
lo sai che ho' sempre seguito con attenzione i tuoi interventi e quelli di Davide.

pero' ultimamente mi sembra che state diventando un po' troppo irrascibili...

non vi si puo' chiedere piu' niente...

ma secondo voi se avessimo una piena conoscenza,o meglio ancora avessimo studiato "alimentazione e l'integrazione alimentare",staremmo qui' sui forum a fare domande elementari su questo e quello prodotto?
e a farci SFOTTERE?

io vi ho' posto una semplice domanda:GLI AMINOACIDI RAMIFICATI DA DOVE VENGONO RICAVATI?

punto e basta!

Quindi;

se volete dare la risposta,ben venga,almeno contribuira' alla crescita informativa di questo post...

altrimenti se non lo sapete,EVITATE di dire barzellette e quan'altro,che sarete piu' apprezzati.

salut.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusami eh!
lo sai che ho' sempre seguito con attenzione i tuoi interventi e quelli di Davide.

ma secondo voi se avessimo una piena conoscenza,o meglio ancora avessimo studiato "alimentazione e l'integrazione alimentare",staremmo qui' sui forum a fare domande elementari su questo e quello prodotto?
e a farci SFOTTERE?

io vi ho' posto una semplice domanda:GLI AMINOACIDI RAMIFICATI DA DOVE VENGONO RICAVATI?

punto e basta!

Quindi;

se volete dare la risposta,ben venga,almeno contribuira' alla crescita informativa di questo post...

altrimenti se non lo sapete,EVITATE di dire barzellette e quan'altro,che sarete piu' apprezzati.

salut.
io ho scherzato, ma la risposta, seria, te l'ho data, ti ho messo anche il link...
se poi non leggi, pace...

se guardi il link capisci anche il senso della battuta...

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.049
12.707
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Scusami eh!

e a farci SFOTTERE?

punto e basta!

Quindi;

salut.

Saetta, tu probabilmente come tanti altri, non hai voglia di perdere neanche 30 secondi e vuoi la pappa pronta, ma le tue domande sono livello talmente BASIC, che praticamente tutte sono già state STRAtrattate quindi usa il search e trovi la risposta a tutte le tue domande, 9 su 10 sono FAQ, perché sono l'ABC

• Mi piace
Reactions: ERBike88

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
be, come quando vai in negozio e' ti dicono di tutto,ovvio che prendiamo vostri suggerimenti!!come quello che mi ha detto che durante le uscite lunghe,predi una pillola Bccaa circa ogni ora in uscite lunghe di 4/5ore,io mi sono fidato perche' quello e' il suo lavoro!!!poi qui si chiede i vostri pareri Grazie

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.049
12.707
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
be, come quando vai in negozio e' ti dicono di tutto,ovvio che prendiamo vostri suggerimenti!!come quello che mi ha detto che durante le uscite lunghe,predi una pillola Bccaa circa ogni ora in uscite lunghe di 4/5ore,io mi sono fidato perche' quello e' il suo lavoro!!!poi qui si chiede i vostri pareri Grazie

beh intanto "ogni ora" l'hai aggiunto adesso, prima non l'avevi detto sembrava che in un'uscita di quattro ore uno dovesse assumere una compressa in più, cambia già molto poco assumerne una in più ogni ora figurati una in quattro ore

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.049
12.707
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
A proposito di Bcaa, io non parlo di dosaggi però :mrgreen: ma di due tuoi prodotti

il tuo nuovo, che mi pare di gran qualità
[URL]http://www.wnc2.biz/wnc2-strong-b.c.a.a.-4-1-1-1.5gr-250cpr.html[/URL]

Io, però uso questo e ne sono soddisfatto, il Quick Recharge,
[URL]http://www.wnc2.biz/wnc2-quick-recharge-new-formula-240cpr.html[/URL]

L'utilizzo di uno dei due esclude l'altro, potrebbe sembrare, leggendo i componenti ed i relativi dosaggi? O sono complementari ?

Il secondo prodotto che elenchi, l'ho pensato proprio per il "durante".

Ovviamente è illogico pensare che la dose di aminoacidi canonica vada bene sia se fai un ora e mezza o se fai cinque ore, come ho scritto nelle FAQ (che pare che non legga quasi nessuno):

Q:Qual'è secondo te un dosaggio decente di BCAA
A: Il "canonico" grammo ogni 10kg di peso ogni 90/120min di attività.

Io consiglio una porzione di Quick Recharge, ogni due ore di attività