(bdc) cosa prendo con 1000 euro??

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
anche l'alluminio non mi dispiacerebbe, ma questo lo fanno di massimo 26mm di altezza...
in generale ruote con profilo di massimo 38mm, per tubolare, scorrevoli, affidabili e con il minor peso possibile considerando il budget "ridotto" per avere ruote superlight.
Per l'estetica poi si vedrà.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
anche l'alluminio non mi dispiacerebbe, ma questo lo fanno di massimo 26mm di altezza...
in generale ruote con profilo di massimo 38mm, per tubolare, scorrevoli, affidabili e con il minor peso possibile considerando il budget "ridotto" per avere ruote superlight.
Per l'estetica poi si vedrà.

Eccole qua :
prezzo di partenza 850 euro; 38mm di profilo; tubolari; 1250gr di peso la coppia
http://www.eastoncycling.com/en-us/road/products/wheels/race/ec90-sl-38mm-tubular

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
Le prime ruote in carbonio che ho avuto erano le EC90SL da 38 mm della Easton....posso solo parlarne bene....ora sono passato a Bora, e il salto in avanti a livello di prestazioni è davvero disarmante...
La differenza di profilo da 38 a 50 si sente solo in curva, sembra che lo sterzo sia più duro, è più difficile direzionarle, ma è solo questione di abitudine!!
Dopo essere passato a profilo 50 mi sento di dire che il medio profilo non è ne carne ne pesce!! O vai di 50 mm oppure di 24 mm ( per un discorso di peso).
Le Bora sono 130 grammi più pesanti delle Easton, MA NON SI SENTONO!
Quindi mi sento di dirti: VAI DI BORA ONE NUOVE...le trovi anche a meno di 1200...