Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fatto oggi il primo giro, devo dire che questo tipo di zaino è leggerissimo e non sentivo nemmeno di averlo, non c'è ancora un caldo torrido ma sono ottimista, quindi zaino e BDC : per me sì.
Uso da anni zaino camalback da 2 LT a cui ho tolto sacca idrica .....giri Gravel in giornata ...anche 150 km. Mai borse o portapacchi sulla bici ...mi urtano la vista .
Pensa che io invece se faccio cicloturismo non sopporto nemmeno una moneta nelle tasche o addosso.
Borsetta piccola sopra il tubo per cellulare e soldi, borsa da manubrio dove metto da mangiare e mantellina.
Borsetta sottosella con attrezzi e ricambi. Per le uscite più lunghe aggiungo quella da telaio o quella posteriore a seconda di quanto sto fuori.
Fatto oggi il primo giro, devo dire che questo tipo di zaino è leggerissimo e non sentivo nemmeno di averlo, non c'è ancora un caldo torrido ma sono ottimista, quindi zaino e BDC : per me sì.
In estate è peggio che portare la mantellina chiusa secondo me. Che poi mi chiedo che fastidio possa dare una borsa da bici dal punto di vista estetico. O fate come un mio conoscente che andava in giro con un solo portaborraccia perchè il secondo gli rovinava l'estetica della bici e poi moriva di sete
Io con una roba simile sulla schiena diventerei pazzo dopo 2 km... gusti e abitudini personali. Mai fatto problemi a mettere sulla bdc quando necessario una borsa da manubrio o una da sottosella (a volte anche entrambe), zaino manco morto.
Sulla precedente Scott non avevo i cavi integrati ma ho usato senza problemi una Zefal da manubrio, i cavi quando mettevo la borsa si spostavano senza problemi senza influire sulla funzionalità. Nella foto allegata la vedi montata.