Best Body

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ho fatto un ordine anche io ieri sera, attendo l'arrivo del corriere. Sito semplice e molto fornito, con la segnalazione della disponibilità dei prodotti.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ordinato il 19. Pacco arrivato sbagliato. Pacco corretto arrivato il 27 (no comment).
Barrette dai gusti diversi da quelli che avevo ordinato e proteine diverse, il tutto senza avvisarmi. Credo che non mi vedranno più
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ordine mandato e pagato più di 36 ore fà, ho ordinato tutti prodotti con la dicitura disponibilità in 24h, sul sito pubblicizzano l'offerta delle consegne in 24 ore, ma a 36 ore dall'evasione dell'ordine non risulta ancora spedito un bel tubo. Bho attendiamo. Vi tengo aggiornati.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ieri ho mandato una mail e mi hanno risposto dicendo che un prodotto non era disponibile, chiedevano di mandarmi uno uguale ma confezione più grande con il sovraprezzo ma minore rispetto al listino. Io ho risposto che volevo aggiungere un altro articolo all'ordine pagando questo e la differenza per l'altro articolo non in stock, ma da 24h non risposndono, al che ho rimandato la mail. Attendo, ma non sono molto soddisfatto sin qui della loro politica di customer care!
 

cidemtb

Novellino
24 Aprile 2011
2
0
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao,
mi servo da BestBody.it da oltre un anno. è uno dei siti più forniti d'Italia...
Mi è capitato una volta di ricevere il pacco in 3 giorni ma poi sempre 24 ore spaccate....con a volte anche omaggi, campioncini e cataloghi. Compro sempre online (integratori, accessori per bici e altre cose) e bestbody.it lo reputo uno dei migliori e, sicuramente, il migliore che abbia provato per quanto riguarda gli integratori. Anche al telefono sono molto disponibili e preparati...

Per esperienze lavorative posso dire che in questo periodo (luglio e soprattutto agosto) va tutto un pò più a rilento....causa corrieri, ferie e intasamenti vari.

Quindi lo consiglio vivamente...ottimi prezzi, servizio e velocità!
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Dopo aver chiamato e sollecitato, il pacco è arrivato. Apro il cartone e all'interno due gel di zuccheri durante il trasporto, presumo, sono stai schiacciati dal barattolo di 3 kg di maltodestrine, lìimballaggio era approssimativo, ho mandato foto e chiesto di tenerne conto per il prossimo ordine per essere rimborsato con altri 2 gel. Il sito confermo è ben fornito ma il post acquisto si è fatto molto a desiderare, ora spero ammettano l'errore e si dimostrino seri nell'accogliere la mia richiesta ragionevole di essererimborsatonelprossimo ordine.
 

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Spedizione immediata, sconto per il nuovo cliente, prezzi convenienti rispetto al negozio fisico. Consultate il sito troverete le migliori marche di integratori. Pagamento contrassegno senza spese. Negozio on line pubblicizzato su bdc forum. Mi sono trovato molto bene.


Grazie Lupo x la dritta! o-o o-o o-o
Ho fatto un giro sul sito e infatti ho subito notato degli ottimi prezzi.
Cercavo le buste dell'AGISKO GEL e le ho trovate a 1,28€ l'una (ho fatto numerose ricerche e credo sia proprio il miglior prezzo in assoluto su internet!). Ho aggiunto dell'altro (il sito è davvero molto rifornito, peccato solo che manchino i prodotti Ethicsport) e ho fatto l'ordine.
Essendo il primo acquisto ho usufruito di un ulteriore sconto del 10% e non ho pagato spese aggiuntive per l'invio in contrassegno.
In un giorno ho avuto il tutto e in più nella confezione c'era in REGALO un gel della Proaction.
In sostanza, per quanto mi riguarda, voto: 10!!! Tutto perfetto.
Lo consiglio vivamente a tutti e quandro avrò bisogno tornerò sicuramente a comprare su BESTBODY.IT!
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Io dopoaver scritto dei gel trovati rotti nel cartone della spedizione non ho ricevuto rispsosta. Sono contento a metà, al prossimo ordine di integratore ci penserò 2 volte se ordinare qui o altrovo. Vorrei provare sul sito segnalato qui sopra iafstore.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Aggiorno che il pacco arrivatomi per errore è ancora qui nonostante mi avessero detto che doveva passare il corriere a prenderlo venerdì scorso. Questo mi sembra un altro dettaglio di poca efficienza (pur tenendo conto del periodo...).
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Hanno risposto anche a me in ritardo, ma hanno risposto, che nel prossimo ordine mi injseriranno i 2 gel che nel precedente ordine sono andati distrutti.
 

lucarav

Novellino
30 Giugno 2010
30
3
Visita sito
Bici
bianchi
suggerisco www.wnc2.biz che oltretutto collabora attivamente qui sul forum (sebbene col suo caratterino...) forse non è il più economico, ma è il miglior supporto tecnico mai sperimentato in proporzione su QUALSIASI sito di vendita online, la prima volta sono stato con lui 40 min al telefono, gli altri siti forse risparmi qualcosa, ma come assistenza tecnica sono inesistenti e in questo settore molto ignorante secondo me è importantissima.

ha anche un proprio marchio di integratori, di altissima qualità (chiamatelo e fatevi spiegare come funziona quel mercato, e cambierete idea su tanti luoghi comuni)

inoltre velocissimo, omaggini, cataloghi, borraccia ecc ecc